Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
damoncarter
Eccomi di nuovo qua, vi auguro intanto una buona serata e colgo l'occasione per postare questo nuovo scatto fatto qualche settimana fa, come sempre sono molto graditi i vostri commenti smile.gif
Un gran saluto a tutti e buon inizio d'autunno! smile.gif
(in basso lascio come mio solito il link a tutto al set completo di foto)

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Complete set Somewhere in Florence
Danilo Bruzzone
Mi sembra un'ottima immagine, bella luce e dettaglio.
Cesare44
la foto mi piace, come anche le altre della gallery, in questa trovo molto gradevole il bokeh.

ciao
damoncarter
QUOTE(Cesare44 @ Sep 8 2012, 11:52 AM) *
la foto mi piace, come anche le altre della gallery, in questa trovo molto gradevole il bokeh.

ciao

È la stessa cosa che apprezzo pure io in questa foto, anche se sono un po'
di parte smile.gif

Grazie del passaggio!
Stefano_485
Ciao Dany, molto gradevole la composizione e gli accostamenti cromatici. Bello il bokeh, senza alcun dubbio.
Forse la luce è un po' dura nello scatto specifico, non riesco ad essere catturato immediatamente dagli occhi, non se se riesco a spiegarmi.

Buone e bella buona parte delle altre!

Stefano
damoncarter
QUOTE(Stefano_485 @ Sep 10 2012, 10:24 AM) *
Ciao Dany, molto gradevole la composizione e gli accostamenti cromatici. Bello il bokeh, senza alcun dubbio.
Forse la luce è un po' dura nello scatto specifico, non riesco ad essere catturato immediatamente dagli occhi, non se se riesco a spiegarmi.

Buone e bella buona parte delle altre!

Stefano

Grazie del commento! smile.gif
Per quanto riguarda gli occhi devo darti ragione, mi son reso conto non vengono valorizzati al meglio dalla luce e avrei preferito se lo fossero stati.. L'attenzione foografica in questo caso era rivolta particolarmente all'abito più che alla modella..
Un saluto smile.gif
picciangelo
ottima!
damoncarter
QUOTE(amon @ Sep 11 2012, 10:32 PM) *
ottima!

Grazie biggrin.gif
FrancescoFranciaFoto
si! scatto deciso diretto bell'uso della messa a fuoco selettiva
damoncarter
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Sep 14 2012, 10:03 AM) *
si! scatto deciso diretto bell'uso della messa a fuoco selettiva

Detto da un esperto del settore nOn può che fare un gran piacere biggrin.gif
nunzio80
Bella foto, mi piace molto il contrasto.
Taurus10
Mi piace molto,gran bello scatto
damoncarter
QUOTE(Taurus10 @ Sep 26 2012, 12:08 PM) *
Mi piace molto,gran bello scatto

QUOTE(nunzio80 @ Sep 26 2012, 10:00 AM) *
Bella foto, mi piace molto il contrasto.

Grazie ad entrambi del commento e del passaggio! smile.gif
matteo valentini
Ciao Dany,
guardo sempre volentieri le tue foto, mi piaccono molto ed hai una modella eccezionale.
Mi accodo a tutti i complimenti ed ai commenti, solo una cosa non mi fa impazzire.
La mano.
Guardandola mi sembra troppo grande, potrebbe essere un problema di deformazione dovuta al punto di ripresa o dalla posa, ma la trovo davvero grande.
(magari ha proprio lei la mano grande! potrebbe benissimo essere) avrei infine ridotto appena appena le vene che si vedono col timbro a bassissima intensità.
Capiamoci, resta comunque un ottimo scatto anche per me.
Ciao Vale
damoncarter
QUOTE(valeguz @ Sep 26 2012, 03:40 PM) *
Ciao Dany,
guardo sempre volentieri le tue foto, mi piaccono molto ed hai una modella eccezionale.
Mi accodo a tutti i complimenti ed ai commenti, solo una cosa non mi fa impazzire.
La mano.
Guardandola mi sembra troppo grande, potrebbe essere un problema di deformazione dovuta al punto di ripresa o dalla posa, ma la trovo davvero grande.
(magari ha proprio lei la mano grande! potrebbe benissimo essere) avrei infine ridotto appena appena le vene che si vedono col timbro a bassissima intensità.
Capiamoci, resta comunque un ottimo scatto anche per me.
Ciao Vale

Ciao! quella della mano è una cosa a cui non avevo prestato particolare attenzione e in effetti può sembrare cosi come dici tu da questa foto, ma ti assicuro che la modella non ha le mani di Gianni Morandi XD
Probabilmente è uno strano effetto ottico che si è venuto a creare i nbase alla posa e all'angolo di scatto... o almeno così a me potrebbe sembrare smile.gif
Ti ringraziodel passaggio e dell'apppunto biggrin.gif terrò d'occhio anche le mani nell'immediato futuro smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.