Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Stefano_485
CAri amici, apro un nuovo tread cosė da togliere la 'confusione' sui primi due scatti del ponte della musica.
In questo nuovo post le fotografie del servizio della scorsa settimana, in cui la ragazza si prestava a fare davvero la modella biggrin.gif

Come sempre consigli, critiche e suggeriemnti bene accolti !!

Per i curiosi come sempre i dati di scatto:
ISO 320
1/250s
f/3.5
135mm su FX

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Grazie, buona serata a tutti, Stefano

MassimoNicolazzoImaging
Bellissima! Bravo!! guru.gif
Cesare44
QUOTE(Stefano_485 @ Sep 11 2012, 09:57 PM) *
CAri amici, apro un nuovo tread cosė da togliere la 'confusione' sui primi due scatti del ponte della musica.
In questo nuovo post le fotografie del servizio della scorsa settimana, in cui la ragazza si prestava a fare davvero la modella biggrin.gif

Come sempre consigli, critiche e suggeriemnti bene accolti !!

Per i curiosi come sempre i dati di scatto:
ISO 320
1/250s
f/3.5
135mm su FX

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Grazie, buona serata a tutti, Stefano

Stefano, questa č molto bella e non ha nulla a che vedere con i primi due scatti, molto curata a partire dal trucco, per arrivare alla posa, finendo con l'espressione della modella.

In ogni caso, le critiche sulle prime, comprese le mie, alla luce di quello che poi hai spiegato essere solo degli scatti per provare la luce in quel contesto, non erano del tutto ingiustificate.

In questa foto, e anche nell'altra in bienne, c'č la dimostrazione pratica che, in questa sezione, non si possono ignorare i fondamentali del fashion/glamour.

ciao
Stefano_485
QUOTE(masnik @ Sep 12 2012, 09:21 AM) *
Bellissima! Bravo!! guru.gif

Ciao Masnik...mille grazie!
A presto, S

QUOTE(Cesare44 @ Sep 12 2012, 10:43 AM) *
Stefano, questa č molto bella e non ha nulla a che vedere con i primi due scatti, molto curata a partire dal trucco, per arrivare alla posa, finendo con l'espressione della modella.

In ogni caso, le critiche sulle prime, comprese le mie, alla luce di quello che poi hai spiegato essere solo degli scatti per provare la luce in quel contesto, non erano del tutto ingiustificate.

In questa foto, e anche nell'altra in bienne, c'č la dimostrazione pratica che, in questa sezione, non si possono ignorare i fondamentali del fashion/glamour.

ciao

Caro cesare, grazie per il tuo commento.

Le vostre critiche erano assolutamente sacrosante...wink.gif! Concordo in pieno sul fatto che la sezione debba essere tale.
COsė mi sono adeguato..tongue.gif!

A presto, e ancora grz!
Stefano
matteo valentini
Bellissima Stefano, complimenti anche alla tua modella. Io l'avrei tagliata in modo da escludere le mani, quello sfuocato sulle dita e sul legno non mi convince. Comunque scatto validissimo lo sguardo č super.
Stefano_485
Ciao Valeguz, grazie mille per il tuo intervento.
La tua osservazione č pių che giusta, purtroppo avendo composto cosė in fase di scatto ora non posso pių croppare in 2/3...wink.gif!

Nel frattempo ve ne sottopongo un'altra.
Come sempre ben accetti suggerimenti, consigli e critiche...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 126.6 KB

Grazie, buona serata, Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.