Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Flanker78
Ebbene ragazzi, manca davvero poco a questo mio espatrio. Isola.gif
Si, il nuovissimo continente, la terra dei canguri e dei koala mi aspetta!!! cool.gif
L'adrenalina di scoprire un posto nuovo e cos� distante dall'Italia mi carica alle stelle, l'attrezzatura � pronta e 40 rulli di Dia Kodak Elite Chrome 100 ISO aspettano soltanto di essere investiti dalla luce di questi posti che a malapena ho visto sui libri di geografia.
Il 7 marzo sar� di ritorno, sicuramente pieno di fotografie, ma mi premeva lasciare un affettuoso saluto a tutti voi. wink.gif
Arrivederci a tutti!!
stella.degli.angeli
che dirti, buon viaggio.... ma soprattutto Buon Divertimento !!!! biggrin.gif

aspettiamo le tue foto wink.gif
Giuseppe78
Buonviaggio caro...riportaci un pezzo di quel mondo wink.gif

P.S.
io fossi in te rivedrei il numero di pellicole, a me sembrano pochine anche se penso che l� non troverai difficolt� a reperirle...

Giuseppe
Luca Podda
Noooooooooo..... Come ti invidio.... Un mio sogno l'Australia, che mi sa rimarr� sempre tale.... SCATTA, SCATTA e scatta.... Voglio una valanga di Foto al tuo ritorno.

Ciao,
Luca
__Claudio__
Buon viaggi, buon soggiorno e soprattutto buone foto Maurizio! Divertiti. Pollice.gif Isola.gif
Ais
Ci sono stato 4 mesi. vorrei tornarci a vivere...quanti ricordi...e quante foto!
Buonissimo viaggio
M.(ichele)
Flanker78
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 7 2006, 06:43 PM)
P.S.
io fossi in te rivedrei il numero di pellicole, a me sembrano pochine anche se penso che l� non troverai difficolt� a reperirle...

Hai ragione caro Giuseppe...ma non mi va per adesso di riempire un borsone pieno di pellicole, come giustamente hai specificato...l� in zona ne trover� senza problemi.
Per le foto...dovrete aspettare il tempo necessario per la scansione...io uso ancora la pellicola! tongue.gif
Gennaro Ciavarella
noi aspettiamo

in bocca al lupo e divertiti

(ho un po' di invidia, no tanta invidia rolleyes.gif )

gennaro
zico53

Maurizio, f� buon viaggio, e goditi questa nuova esperienza; e poi al ritorno facci....sognare!
brusa69
Buone foto Maurizio!
Divertiti ma sappi che al ritorno ci aspettiamo un reportage con i controfiocchi!

ciao
davidebaroni
Buon viaggio Down Under, Maurizio! smile.gif

Per uno strano caso, ci daremo il cambio, pi� o meno: tu torni, e io parto una settimana dopo per la Nuova Zelanda per ritrnare, solo temporaneamente, a giugno... Quindi o ti dai da fare con le scansioni, o mi sa che mi perder� il tuo reportage, e mi dispiacerebbe... smile.gif

Oppure dovr� trovare una connessione veloce e gratuita. biggrin.gif

Dai, che il posto mi si dice sia davvero strepitosamente bello!! smile.gif

E se te ne innamori, e ci vieni a vivere, saremo "vicini di casa"... rolleyes.gif

Buona luce!!!

Davide
Franco_Skara
biggrin.gif Con una D200 ti sarebbeo bastate una decina di cf che occupano mooolto meno spazio e dopo non devi scannerizzarle, Spero abbia prenotato uno sherpa per il tutto o una mandria di canguri cos� dfrutti i loro marsupi.

Comunque buon viaggio a te che hai la fortuna di poterlo fare e quando vedremo le foto ti invidieremo ancora di pi�.

Ciao biggrin.gif
Pegaso
Una delle mete sul mio taccuino ...
BUON VIAGGIO !!!

Ciao wink.gif
Angelo
fenderu
buon viaggio Maurizio! che la luce sia con TE! laugh.gif
Giuliano_TS
Buon viaggio e buon divertimento.

Aspettiamo le foto.

PS. Passa al digitale, � tutto pi� semplice smile.gif
Franz
Caro Maurizio,

non posso far altro che augurarti BUON VIAGGIO!!!
che dire, a parte un po' di sana invidia sono FELICISSIMO per te e non vedo l'ora di ammirare i tuoi scatti nel LIFE che farai al tuo ritorno, perch� voglio dare per scontato che farai un LIFE.... VEROOOOO??? biggrin.gif

A presto allora e buonissime foto

Lorenzo
nuvolarossa
Buon Viaggio Maurizio!!!
Torna carico di foto, ma soprattutto di Esperienze!!!!
gio

Buon viaggio Mauri!!!!! messicano.gif
Flanker78
Mi collego un attimo da Sidney per dirvi soltanto che qui e' tutto stupendo!!!
Vi saluto con affetto...

P.S. Oggi mi sono abbrustolito per bene! Il sole non scherza...

Bye bye!! laugh.gif
davidebaroni
QUOTE(Flanker78 @ Feb 12 2006, 09:36 AM)
*

Ti odio... dry.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Davide
DiegoParamati
Focca la bindella, sei gi� li!!!
Allora niente auguri di buon viaggio ma solo quelli di buona permanenza.
A presto Maurizio,
Diego
Gennaro Ciavarella
e gi� io qua al lavoro e tu Isola.gif

Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

INVIDIAAAAAAAAA dry.gif

gennaro
xdiver
QUOTE(Flanker78 @ Feb 12 2006, 09:36 AM)
Mi collego un attimo da Sidney per dirvi soltanto che qui e' tutto stupendo!!!
Vi saluto con affetto...

Bye bye!!  laugh.gif
*

Che INVIDIA !!!!!!!!!! E' il sogno della mia vita...........

Che dirti di pi� scatta, scatta e ancora scatta. Ma mi raccomando includi, nel reportage, qualche bel esemplare di fauna australiana (chiaramente di sesso femminile...) biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Auguri e divertiti

Ciao
Michele Festa
Ciao Maurizio, fai buon viaggio e come si fa con gli amici pi� cari, riportacene un pezzo per regalo!!

un caro saluto
Michele
Flanker78
Sono tornato! smile.gif
Terra stupenda, un posto che merita un viaggio nella vita (anche di piu' se si ha la possibilit� economica e temporale).
Appena finisco di far sviluppare i 31 rulli di Dia provo a postare qualcosa!
A presto...!!!
Fabio Blanco
QUOTE(Flanker78 @ Mar 9 2006, 07:57 PM)
...
Appena finisco di far sviluppare i 31 rulli di Dia provo a postare qualcosa!
A presto...!!!
*

Che cosa? sei stato in Australia un mese ed hai avanzato 9 rullini blink.gif ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Flanker78
QUOTE(Fabio Blanco @ Mar 9 2006, 09:28 PM)
Che cosa?  sei stato in Australia un mese ed hai avanzato 9 rullini  blink.gif ... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Eh gi�...mica sono come voi digitalisti che fate 36000 foto in un giorno!!! laugh.gif laugh.gif
davidebaroni
QUOTE(Flanker78 @ Mar 9 2006, 08:34 PM)
Eh gi�...mica sono come voi digitalisti che fate 36000 foto in un giorno!!!  laugh.gif  laugh.gif
*

Tranquillo, ci sono anche dei digitalisti tranquilli.. biggrin.gif
Bentornato! Come previsto, ci diamo il cambio. Io parto luned� per la Nuova Zelanda... rolleyes.gif
Appena mi riesco a connettere da l� voglio vedere i tuoi scatti!! smile.gif

Davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.