QUOTE(MrFurlox @ Sep 17 2012, 08:50 PM)

premesso che non so dove hai messo a fuoco ... comunque non sembra avere problemi

il talloncino della nital card conta fino ad un certo punto ( ovvero quasi niente ) fa fede la data dello scontrino/fattura ... dopo 7 giorni non ti attivano l' estensione di garanzia
il programmino per guardare il numero degli scatti è "opanda" negli exif completi verso il basso trovi la voce "total number of shutter releases" quel valore indica gli scatti effettuati

P.S. ha ragione non tutti i venditori ti fanno fare le prove che ti fa fare lui ..... IO quando vendo qualcosa esco direttamente con l' acquirente per fare qualche scatto e nel frattempo provare quello che sto vendendo
ovviamente se poi non è convinto al 100% amici come prima e ci siamo solo fatti un' uscita in relax insieme

Marco
Non trovo in opanda total shutter release, comunque nella numerazione della foto c'è scritto dsc1225...potrebbero essere 1225?
Ma se clicco visualizza punto AF non dovrebbe venire un quadrato rosso sul punto AF? di tutte non mi ricordo dove ho puntato e mi piacerebbe sapere... cmq nella foto 1286 1287 ho puntato sulla scritta caffè (almeno penso...) ma non sembra esser quello il punto a fuoco...
QUOTE(MrFurlox @ Sep 17 2012, 09:07 PM)

anche la vedessi serve a poco .... magari hai ricomposto prima di scattare ( bastano anche pochi millimetri per rendere inutile la visualizzazione del punto di maf registrato )
Marco
no no niente ricomposizione...