Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio Canetti
ottimo lavoro!!!

Complimenti!!

Antonio
Enrico_Luzi
bella sequenza anche se per i miei gusti c'è troppa luce
maxray
anke per me luce troppo forte ..cmq bei scatti smile.gif
tran andrea
Splendido lavoro, a me la luce piace tantissimo, spesso la pole dance è collegato inevitabilmente alla lapdance, l'immagine di riferimento è sempre stato ambiente buio con un faro o faretti ad illuminare e concettualmente
luogo di lussuria.

La scelta della chiave alta esce dai canoni e rende "giustizia" a questa disciplina che deriva, ma vuole separarsi concettualmente dalla lap, dona un senso di leggerezza, come la leggerezza che la ballerina mostra durante l'esibizione.

oppure forse sto facendo troppe elucubrazioni smile.gif
giovannigori
QUOTE(muay_jck @ Sep 18 2012, 02:30 PM) *
Splendido lavoro, a me la luce piace tantissimo, spesso la pole dance è collegato inevitabilmente alla lapdance, l'immagine di riferimento è sempre stato ambiente buio con un faro o faretti ad illuminare e concettualmente
luogo di lussuria.

La scelta della chiave alta esce dai canoni e rende "giustizia" a questa disciplina che deriva, ma vuole separarsi concettualmente dalla lap, dona un senso di leggerezza, come la leggerezza che la ballerina mostra durante l'esibizione.

oppure forse sto facendo troppe elucubrazioni smile.gif

: D
Grazie, non so se stai facendo troppe elucubrazioni, ma sono le stesse mie! : )
Quella luce caratterizza il lavoro, ci ho messo del tempo per arrivare a crearla e la userò in diversi lavori. Come tutte le cose può più o meno piacere, e mi interessano sempre i feedback.
Grazie a tutti e buone foto
G
Mariuccio4
bellissima serie a me piace moltissimo la luce ma secondo un mio modestissimo parere hai oltrepassato un pochino il limite!!!

Belle foto
agarest
QUOTE(muay_jck @ Sep 18 2012, 02:30 PM) *

Condivido pienamento questa osservazione, questa illuminazione è davvero particolare, per il generer di foto proposto ma ci sta davvero bene, sovvertendo un pò l'immagine che abbiamo in testa quando si pensa a questo tipo di danza.
Mi ricorda un pò la mentalità per lo still life dove si pensa all'oggetto da fotografare come quando lo si immagina nella testa.
Apparte questo ti faccio anche i complimenti per gli scatti, davvero molto belli, assolutamente non volgari e molto ben curati, secondo me.
Mi piace molto anche l'accostamento dei colori e della PP applicata.
In particolare gli scatti 1, 5 e 6 per la posa.
Lutz!
Ottima composizione e cura dei dettagli della modella. Scelta compositiva la luce cosi forte, e quando vedo comunque un buon risultato generale, come fare a contestarlo? Bravi entrambi, ottimo lavoro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.