Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tran andrea
Un paio di scatti sulle rive del Lago di Garda
Leggero cross processing in pp e dominanti volute.

Critiche sempre gradite smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 872.7 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 639.1 KB
mirko.attanasi
devo dirti che sono belle tutte e due, ma di più la seconda.
Mirko.
Alex20
Particolari, preferisco la 2a

Alex
giovannigori
I viraggi ci stanno molto bene.. la seconda la preferisco, la trovo più azzeccata rispetto alla prima per moltissimi motivi, primo tra i quali l'angolo di inquadratura..
bravo!
Cesare44
buone tutte e due, meglio la posa della seconda.

ciao
tran andrea
Grazie a tutti per il passaggio noto che la seconda ha la preferenza smile.gif

QUOTE(giovannigori @ Sep 19 2012, 10:03 PM) *
I viraggi ci stanno molto bene.. la seconda la preferisco, la trovo più azzeccata rispetto alla prima per moltissimi motivi, primo tra i quali l'angolo di inquadratura..
bravo!

La seconda credo forse sia più vicino al concetto di fashion, la postura gli accessori creano un mood più accattivante, é dinamica nella staticità della posa in contrapposizione la prima mi affascina per la sua semplicità
Cesare44
QUOTE(muay_jck @ Sep 19 2012, 11:57 PM) *
Grazie a tutti per il passaggio noto che la seconda ha la preferenza smile.gif

La seconda credo forse sia più vicino al concetto di fashion, la postura gli accessori creano un mood più accattivante, é dinamica nella staticità della posa in contrapposizione la prima mi affascina per la sua semplicità

Pollice.gif

infatti, la prima si fa apprezzare per la luce e il bokeh, ma preferisco la seconda per la posa più in tema con la sezione.

ciao
maxray
meglio la seconda , sulla prima il piede in ombra stona un pò ... cmq avrei preferito un costume spezzato vista la bellezza della modella.
ciao
tran andrea
QUOTE(maxray @ Sep 21 2012, 08:06 AM) *
meglio la seconda , sulla prima il piede in ombra stona un pò ...

un pochinosi in effetti

cmq avrei preferito un costume spezzato vista la bellezza della modella.
ciao

Dipende dai gusti, il costume era interessante visto il pizzo davanti in zona ombelico, era molto raffinato e si intonava con i tacchi.. poi dai ormai è inflazionato il bikini laugh.gif
maxray
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
mlweb
la seconda è bellissima!! Solo che io la vedo leggermente fuori fuoco... poi saranno gli occhi miei visto che nessuno l'ha scritto ;-)
inquisitore
La 2a anche per me.

Opinione marginale.., l'avrei vista perfetta con un paio di sandali aperti. Quel tipo di scarpe (pur belle) indossate nel contesto sono una mattonata, mentre un piede seminudo sul tacco... sarebbe stato più in armonia col resto del corpo.

Bravo!
tran andrea
QUOTE(mlweb @ Sep 21 2012, 11:42 AM) *
la seconda è bellissima!! Solo che io la vedo leggermente fuori fuoco... poi saranno gli occhi miei visto che nessuno l'ha scritto ;-)

mi hai fatto venire il dubbio, questo è il crop al 100%
forse in modo leggerissimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(inquisitore @ Sep 21 2012, 11:56 AM) *
La 2a anche per me.

Opinione marginale.., l'avrei vista perfetta con un paio di sandali aperti. Quel tipo di scarpe (pur belle) indossate nel contesto sono una mattonata, mentre un piede seminudo sul tacco... sarebbe stato più in armonia col resto del corpo.

Bravo!

Il sandalo sarebbe stata una bella alternativa, lo tengo in considerazione per le prossime uscite smile.gif
Grazie per il passaggio
mlweb
QUOTE(muay_jck @ Sep 21 2012, 12:06 PM) *
mi hai fatto venire il dubbio, questo è il crop al 100%
forse in modo leggerissimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il sandalo sarebbe stata una bella alternativa, lo tengo in considerazione per le prossime uscite smile.gif
Grazie per il passaggio

Sinceramente non si può dire che sia sfocata, però forse la vedo leggermente poco nitida... ti ripeto potrebbero essere gli occhi miei non ci fare troppo affidamento. ;-)
Lutz!
Vorreste scamhbiare un tacco a spillo con un sandalo? Ma siete matti, va bene cosi, ottima la seconda. Sec me e' a fuoco ma qualche cosa no ha funzionato in post produzione esembra appunto, un po tutta sfuocata... Il crop mi sembra ottimo.

FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Lutz! @ Oct 5 2012, 06:14 PM) *
Vorreste scamhbiare un tacco a spillo con un sandalo? Ma siete matti, va bene cosi, ottima la seconda. Sec me e' a fuoco ma qualche cosa no ha funzionato in post produzione esembra appunto, un po tutta sfuocata... Il crop mi sembra ottimo.

Alcune cose non mi piacciono ma colpisce per inquadratura e cromie... mi piace!
tran andrea
QUOTE(Lutz! @ Oct 5 2012, 06:14 PM) *

Un sandalo col tacco ovviamente, ce ne sono alcuni molto eleganti e fini.
Potrebbe essere la riduzione per web a creare quest effetto?

QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 15 2012, 12:32 AM) *
Alcune cose non mi piacciono ma colpisce per inquadratura e cromie... mi piace!

Grazie Francesco, se hai voglia potresti elencarmi ciò che non ti piace? sarebbe molto interessante per migliorarmi
Ulisse8
Trovo sicuramente notevoli i due scatti e molto belle le cromie....ma praticamente la stessa angolatura della testa della modella nei due scatti è voluta? e poi stupida curiosità, siete a Riva del Garda? Ciao Rosario
tran andrea
Voluta si e no.
Si: nel senso che mi piaceva l idea dell indifferenza della modella rispetto alla fotocamera, cercando di raccontare un momento di "riflessione solitaria", spero di essermi spiegato

no: il fatto di aver scelto gli scatti con la stessa inclinatura è solo un caso

Eravamo a Torri del Benaco, un po piu giu rispetto Riva smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.