Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fagioletti
Ben trovati a tutti, � un po' che non post qualche foto.
Che ne dite di Iolanda...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 330.8 KB
scotucci
non mi dispiace per nulla ( ho un debole per le rosse laugh.gif wub.gif )
pero' hai lasciato un po' troppa aria sopra la testa e insieme hai tagliato le mani in maniera a mio avviso bruttina
in questa posa le mani hanno un ruolo primario perche partecipano alla posa della modella e alla "pudicita'" dello scatto
la modella che si tiene giu la canotta con la mano sx da' un senso alla foto
se tu la tagli parte di questo senso viene meno!!
Cesare44
QUOTE(scotucci @ Sep 19 2012, 11:20 PM) *
non mi dispiace per nulla ( ho un debole per le rosse laugh.gif wub.gif )
pero' hai lasciato un po' troppa aria sopra la testa e insieme hai tagliato le mani in maniera a mio avviso bruttina
in questa posa le mani hanno un ruolo primario perche partecipano alla posa della modella e alla "pudicita'" dello scatto
la modella che si tiene giu la canotta con la mano sx da' un senso alla foto
se tu la tagli parte di questo senso viene meno!!

Pollice.gif

anche a me non piaceva troppo il taglio delle mani, ma dopo aver letto il tuo commento, sono d'accordo anche sul ruolo che svolgono.

@ fagioletti Per il resto la foto mi piace, soprattutto lo sguardo intenso che hai colto.

ciao
picciangelo
bellissime cromie
Cesare44
molto belle anche queste che hai postato, come incarnato e cromie, bello lo sguardo.
La mie preferite, sono quelle su sfondo nero, ma mi piace anche lo sfuocato delle altre.

complimenti anche alla modella,
gargasecca
E' una bella ragazza...peccato sia mono-espressiva...mi piace la foto in controluce...aggiusterei la PP.
grazie.gif
fagioletti
QUOTE(gargasecca @ Sep 24 2012, 09:32 PM) *
E' una bella ragazza...peccato sia mono-espressiva...mi piace la foto in controluce...aggiusterei la PP.
grazie.gif

Grazie Mille, consigli per la PP?, considera che tolto timbro clone e leggero viraggio non c'� stato altro.
gargasecca
QUOTE(fagioletti @ Oct 3 2012, 11:36 AM) *
Grazie Mille, consigli per la PP?, considera che tolto timbro clone e leggero viraggio non c'� stato altro.

Ma guarda...avrei tolto l' alone di luce che � sulla dx e che finisce sul corpo...secondo me disturba...per� magari pu� risultare difficile toglierlo del tutto... hmmm.gif
fagioletti
QUOTE(gargasecca @ Oct 3 2012, 05:02 PM) *
Ma guarda...avrei tolto l' alone di luce che � sulla dx e che finisce sul corpo...secondo me disturba...per� magari pu� risultare difficile toglierlo del tutto... hmmm.gif

Alone? il flare intendi? peccato che non sempre riesco ad ottenerlo, a me piace moltissimo, solo che con le lenti di ultima generazione e i paraluce � sempre pi� difficile.
Grazie per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.