Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maxray
belle mi piacciono ....
tran andrea
Belle l unica che non mi convice è quella in BN per me manca contrasto smile.gif
fagioletti
Grazie per il passaggio biggrin.gif
CarloV78
Complimenti, belle foto, curate e raffinate.
Cesare44
belle inquadrature e pose.

Dell'ultima, non mi convince la conversione in bienne, anche se, trattandosi di un controluce, probabilmente, hai cercato quell'effetto morbido.

ciao
WALLS
QUOTE(fagioletti @ Sep 21 2012, 09:24 PM) *

Belle, soprattutto la prima (a cercare il pelo nell'uovo, occhio al piede che spunta in alto). 3 e 4 hanno quelle luci 'sparate' che danno una velatura eccessiva a tutta la foto (relax, gusti miei). C'è materiale sul quale lavorare.
steve1981
Beh il contrasto manca anche nella 3 ma è un problema dovuto sicuramente al controluce
Complessivamente un bel servizio, merito anche della modella
ciao
shenker
Prima e, soprattutto, seconda abbastanza buone nell'insieme.
Il piede nella prima non è proprio una meraviglia...
Terza e quarta per me no, le trovo piatte e prive di grinta come meriterebbe invece una PP più adatta a quella della modella che vedrei volentieri con qualcosa di meno addosso (semopre che sia una modella e non familiare, fidanzata o moglie, al che ritiro... smile.gif )
katte
Ciao, mi unisco ai commenti..
La prima e la seconda mi piacciono, mentre anche secondo me la terza e la quarta hanno le luci troppo sparate..

Inoltre a me la sabbia sul viso non fa impazzire, nella due ci sta ancora (anche se io la toglierei col clone), ma nella terza e quarta mi piace meno..
fagioletti
La terza e la quarta sono controluce pieno, se riuscite a fare meglio, accetto volentieri i vostri consigli.
shenker
QUOTE(fagioletti @ Sep 26 2012, 08:16 AM) *
La terza e la quarta sono controluce pieno, se riuscite a fare meglio, accetto volentieri i vostri consigli.

Replica un po' piccata.
Scusami ma non mi è piaciuta.
Se pubblichi, accetti anche le critiche, se non ti va è meglio non pubblicare.
Umbi54
Belle però viste tutte insieme toglierei quella in bianco e nero, magari proponendola da sola o con altre BN.
Un saluto
Umberto
WALLS

Per il controluce - potrei sbagliarmi - potresti provare con un colpo di flash. E non ti impermalosire, le critiche sono state tutte sostanzialmente positive. A presto.
Stefano_485
La due per me è la più riuscita.
In sostanza quoto quanto detto da chi mi precede. Unico spunto di riflessione....magari, in HI-Key, si poteva giocare con un contrasto più marcato così da soggiogare il controluce..biggrin.gif!

Quoto anche il fatto che siamo tutti qui aperti a confrontarci wink.gif!

Buoni scatti, stefano
fagioletti

Non rispondo piccato, altrimenti non starei a post le foto qui, il confronto aiuta tutti.

Il competto con il flash nel controluce c'è stato.

La morbidità e non aver dato maggiore contrasto è voluta, ho provato a darlo ma il risultato non mi piaceva.

Sulla conv in BN, riguardandola, non rende merito, riprovo e vediamo cosa ne esce.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.