QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 22 2012, 04:12 PM)

La sicurezza, soprattutto in quel settore, � na cosa seria non possiamo liquidarla come inesistente solo perch� alcuni non fanno o non sanno fare, il proprio lavoro.
Personalmente, posso dire che anni fa in un aeroporto estero non si accorsero che portavo all'interno dello zainetto un oggetto, che poteva divenire un'arma se messo nelle mani giuste, cosa di cui se ne accorsero in Italia nel viaggio di ritorno all'estero.
L.
concordo con te Luigi, che la sicurezza dei voli, ma io credo la sicurezza in generale � importante e vanno rispettate tutte le varie norme in materia, (a prescindere se si � al check-in oppure bisogna avvitare una lampadina);
Inoltre,come un po' dappertutto, ci sono persone che fanno il loro dovere ed altre meno; il problema secondo me non � tanto nella presenza di queste due "classi" di persone, poich� credo che ne esistono in ogni dove, ma piu che altro nelle percentuali di persone che fanno il proprio lavoro o meno. In questi anni ci sono stati molti servizi televisivi, giornalistici e chi pi� ne ha, pi� ne metta, che hanno evidenziato delle carenze in tal senso, quindi credo che la percentuale di persone, diciamo un po' superficiali, non sia trascurabile. questa cosa, almeno per il mio pensiero, � inacettabile.