Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Come vi pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Paolo Pace
La trovo molto belle sia come colori che come impostazione, ottimo lo sguardo della modella.
Unico neo se posso....avrei schiarito il decoltè.
Paolo
davide_calasanzio
QUOTE(F.Giuffra @ Sep 23 2012, 09:36 PM) *
Come vi pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Onestamente a me non piace (parere del tutto personale), non capisco cosa centri uno pneumatico da auto in una foto in cui uno dei soggetti principali è la moto, oltretutto, sempre a mio parere e mal posizionato ( copre moto e modella) lo avrei posizionato ai lati del fotogramma. Ciao Davide
maxray
anke a me nn piace, condivido l'idea che un pneumatico da auto su un set moto nn c'entra niente.
il pneumatico , davanti la modella la copre e la moto , a parer mio , sembra inserita dopo con PP ... avrei fatto sedere al limite la modella sul pneumatico o sulla moto enfatizzandone le curve ... così è anonima ... e l'occhio arriva prima alla moto che a lei , che sarebbe poi alla fine il soggetto principale ...
ciao
max
Memez
anche a me non piace molto... non si capisce bene chi sia il protagonista della foto ma soprattutto il perchè il copertone lì a coprire la moto...
ciao smile.gif
Max Lucotti
concordo sul copertone, anche evidentemente sproporzionato alla moto e alla modella....
da migliorare la postproduzione, evidenti macchie di nero sullo sfondo e imprecisioni nell'apppiccicare la moto.

Insomma, un pò troppi pasticci per un bel pasticcino di modella. wink.gif

Ciao

Max
checcozak
Si anche per me la moto non c'entra nulla, si vede molto che stata aggiunta in PP.

Modella e copertone d'auto bastavano ed avanzavano !

Ciao
Francesco
Valejola
Io noto delle spennellate, anche ben visibili e grandi, sullo sfondo nero...
maxray
si vero anke quelle andavano un pò sfumate ...
F.Giuffra
Intanto un ringraziamento a tutti per essere intervenuti e avermi mostrato diversi aspetti da migliorare.

Portare una moto in sala posa è un cosa fattibile anche se non con estrema facilità, sopratutto i modelli dei campioni.

In realtà a me quello che interessava era valutare quale impatto potesse avere un piccolissimo modellino, che sta in una mano, nelle foto. Ho fatto uno scatto con le stesse luci usate per la modella, solo avvicinate per poter usare un diaframma più chiuso con gli oggetti piccoli che necessitano di più profondità di campo. E tutto sommato mi sembra che tanti si siano accorti subito che c'è un fotomontaggio, non che la moto, il quasi soggetto principale, è finto.

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Bastava dare un'occhiata al freno smile.gif

Comunque, non posso far altro che concordare con chi mi ha preceduto: ottima la luce sulla modella, come al solito, devi solo spendere qualche minuto in più al PC per evitare errori di PP.

Ciao,
Alessandro.
Valejola
Ma nessuno vede le spennellate nelle zone scure?
Non lo dico per screditare lo scatto o l'autore ma più che altro per farvi notare che se non li vedete c'è qualcosa che non và nei vostri monitor e che andrebbe sistemato...
Tra sfondo e ruote è pieno di ritoccate ben visibili. huh.gif
Alessandro Castagnini
Si notano eccome!!!

Sono incluse in:

devi solo spendere qualche minuto in più al PC per evitare errori di PP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.