Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 834.9 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 962.6 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 818.2 KBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MBIl 22 09 2012, abbiamo organizzato una sessione fotografica nella sala pose di Fabrizio Giuffra. Pubblico alcuni scatti....
Cesare44
ciao Danilo, una bella serie di scatti. Nulla da aggiungere, se non la preferenza per le due in bienne.

complimenti
maurizio angelin
Per me buone terza (che proverei a convertire in BN per un confronto) e quarta (nella quale sarebbe stato ottimale il sandalo rosso ma con la PP...).
Le altre le trovo "meno eleganti" e in alcune l'espressione della modella non é delle migliori.
Sempre parer personale...
Ciao Danilo

Maurizio
mlweb
molto bella la prima!! Questa volta mi piacciono, di solito noto molto poco contrasto sulle tue foto, invece questa volta sono proprio belle. Complimenti!
Danilo Bruzzone
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 817.7 KBGrazie dei commenti e dei consigli! Grazie Cesare, penso che tu abbia ragione sul bn, lo stile un po' retro, lo richiede. Grazie anche a mlweb, in effetti il contrasto delle foto lo regolo a seconda di ciò che intravedo nell'immagine, non seguo una regola fissa! Grazie Maurizio dei consigli, che ho provato a realizzare eccoli:
Stefano_485
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 25 2012, 10:08 AM) *
Visualizza sul GALLERY : 817.7 KBGrazie dei commenti e dei consigli! Grazie Cesare, penso che tu abbia ragione sul bn, lo stile un po' retro, lo richiede. Grazie anche a mlweb, in effetti il contrasto delle foto lo regolo a seconda di ciò che intravedo nell'immagine, non seguo una regola fissa! Grazie Maurizio dei consigli, che ho provato a realizzare eccoli:

Superbo il Bn dell'ultima, davvero!
Le altre sono belle, ma questa è su un altro pianeta!!
Stefano
Danilo Bruzzone
Grazie molto gentile!
Cesare44
in effetti è migliore la versione in bienne.

ciao
Danilo Bruzzone
Grazie Cesare, so che sei appassionato di bn, allora domani in giornata pubblicherò qualche bn. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.