posso commentare per una volta no nla foto ma il logo?
Sinceramente, cambialo, sembra il logo di un amministratore di condominio piu che di un fotografo
cristiansub
Oct 10 2012, 06:15 PM
QUOTE(Lutz! @ Oct 10 2012, 04:39 PM)
posso commentare per una volta no nla foto ma il logo?
Sinceramente, cambialo, sembra il logo di un amministratore di condominio piu che di un fotografo
Grazie del consiglio vedrò di cambiarlo.
lorenzobix
Nov 5 2012, 10:53 AM
ma tutto questo popò di attrezzatura per una modella così? non vogliom dire che sia brutta, spero non sia una professionista con tanto di agenzia alle spalle; anche se per esperienza diretta so benissimo che a volte ti mandano delle donne impresentabili.
ang84
Nov 5 2012, 01:50 PM
Le foto in acqua mi sembrano fuori fuoco e sovraesposte. Quelle distese hanno buona luce ma l'espressività della modella non mi piace, sicuramente non era a suo agio. Nel complesso vada OK per la luce ma prova a rifare tutto da capo!
Stefano_485
Nov 5 2012, 02:47 PM
per il mio personalissimo gusto, le idee sono senz'alcun dubbio buone. La realizzazione e le pose mi sembrano da rivedere.
Stefano
cristiansub
Nov 7 2012, 03:22 PM
Pose e anche l'illuminazione in acqua sono sicuramente da rivedere, infatti avevo premesso che erano immagini per un test perliminare prima di uno shooting alla fine di un matrimonio con la sposa in acqua.