Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
cristiansub
Un piccolo test che ho fatto per testare l'attrezzature per poi fare un servizio con una vera sposa in acqua, lo shooting è durato 1 ora, la foto esterna è stata scattata con Nikon D700-80-200 e SB800 con ombrello; le foto in acqua con D80 in custodia sub +10,5mm fish eye e 2 flash subacquei.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 412.3 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 221.9 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 246.4 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 225.8 KB
maxray
quelle in acqua nn mi piacciono per i miei gusti ....hai altri scatti fuori sulla sabbia?
cristiansub
QUOTE(maxray @ Sep 26 2012, 12:48 PM) *
quelle in acqua nn mi piacciono per i miei gusti ....hai altri scatti fuori sulla sabbia?

Quelle in acqua le ho messo per avere dei giudizi (negativi o positivi) era un test che mi serviva per decidere quale attrezzatura portare e che condizioni di mare avere, infatti quel giorno c'era un onda fastidiosa che non mi ha permesso di fare ciò che avevo in mente. Ti allego altre esterne fatte con la D700:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 224 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 267.8 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 321 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 375.3 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 379.3 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 332.4 KB

Ciao,
Cristian.
Lutz!
posso commentare per una volta no nla foto ma il logo?

Sinceramente, cambialo, sembra il logo di un amministratore di condominio piu che di un fotografo
cristiansub
QUOTE(Lutz! @ Oct 10 2012, 04:39 PM) *
posso commentare per una volta no nla foto ma il logo?

Sinceramente, cambialo, sembra il logo di un amministratore di condominio piu che di un fotografo

Grazie del consiglio vedrò di cambiarlo.
lorenzobix
ma tutto questo popò di attrezzatura per una modella così? non vogliom dire che sia brutta, spero non sia una professionista con tanto di agenzia alle spalle; anche se per esperienza diretta so benissimo che a volte ti mandano delle donne impresentabili.
ang84
Le foto in acqua mi sembrano fuori fuoco e sovraesposte. Quelle distese hanno buona luce ma l'espressività della modella non mi piace, sicuramente non era a suo agio. Nel complesso vada OK per la luce ma prova a rifare tutto da capo!
Stefano_485
per il mio personalissimo gusto, le idee sono senz'alcun dubbio buone. La realizzazione e le pose mi sembrano da rivedere.

Stefano
cristiansub
Pose e anche l'illuminazione in acqua sono sicuramente da rivedere, infatti avevo premesso che erano immagini per un test perliminare prima di uno shooting alla fine di un matrimonio con la sposa in acqua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.