Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
E' stato bello: 2 giorni di fotografia e fotoritocco nella splendida cornice di Cascina Caremma. Io ho imparato molto, guardando voi scattare!

Serena, Matteo, Rossella, Kata, Michelangelo, Andrea, Damiano, Andrea,Antonio, Gloria, Elodie, Minoru, Fabio, Fabrizio, Emanuele, Marco, Massimo: grazie a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed ecco anche una selezione degli scatti dei partecipanti (alcuni non iscritti al forum: ho cmq passato il messaggio di unirsi alla discussione)…

Michelangelo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marco

Gloria

Ciao
G.

P.S.: Posto magari dopo qualche scatto di backstage...
Umbi54
Molto belle, l'ultima mi prende particolarmente con un mosso che la rende molto dinamica in uno sguardo intrigante.
Complimenti
Umberto
Stefano_485
bella quella di michelangelo. Il bn è davveo bello così come la compo!
Stefano
hausdorf79
Grazie!

Un'altra:

E qualche immagine di backstage:

Abbiamo scattato in luce naturale ed anche flash (SB etc), ma soprattutto abbiam capito che:

"La nitidezza di una foto non dipende dai megapixel della vostra DSLR o dagli MTF della vostra lente ma dal fatto che l'IDEA che avete in testa sia o meno a fuoco"

fabio camandona
La foto di Gloria ha un qualcosa in più, riassunto dalla tua frase in grassetto.

Ma Fabio con il velo nero non lo batte nessuno.
hausdorf79
QUOTE(fabio camandona @ Oct 1 2012, 10:18 AM) *
La foto di Gloria ha un qualcosa in più, riassunto dalla tua frase in grassetto.

Cerco di spiegare che più che pensare a che attrezzatura comprare, meglio pensare e basta. Che ne pensi, Fabio C.?

QUOTE(fabio camandona @ Oct 1 2012, 10:18 AM) *
Ma Fabio con il velo nero non lo batte nessuno.

TOP (Fabio della citazione è il mio assistente).
fagioletti
Gloria Fantastica!
hausdorf79
QUOTE(fagioletti @ Oct 3 2012, 11:02 AM) *
Gloria Fantastica!

Riporterò a Gloria! Grazie Fagioletti! smile.gif
fabio camandona
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 2 2012, 11:00 AM) *
Cerco di spiegare che più che pensare a che attrezzatura comprare, meglio pensare e basta. Che ne pensi, Fabio C.?
TOP (Fabio della citazione è il mio assistente).

Ci penserò su.
Anche se l'immagine ridondante che ho nella mente di Fabio (The Great Assistant) con il velo nero mi distrae alquanto...
hausdorf79
QUOTE(fabio camandona @ Oct 5 2012, 07:17 PM) *
Ci penserò su.
Anche se l'immagine ridondante che ho nella mente di Fabio (The Great Assistant) con il velo nero mi distrae alquanto...

E non dico altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.