AndreaFacco
Sep 28 2012, 01:36 PM
Alcuni scatti che ho realizzato ieri pomeriggio a Genova in località Nervi
Come vi sembrano?
Ho voluto anche sperimentare qualcosa di un pò più particolare come vedete nell'ultima foto usando una doppia esposizione
Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Visualizza sul GALLERY : 329.4 KB
Visualizza sul GALLERY : 690.5 KB
Danilo Bruzzone
Sep 28 2012, 01:42 PM
Mi piace l'elaborazione, la modella e le pose. La seconda è la mia preferita: mi pare un ottimo lavoro!
matteo valentini
Sep 28 2012, 02:28 PM
Prima molto bella, seconda bellissima! nella seconda come mai hai scelto di lasciare a destra tutto quello spazio vuoto?
Post produzione davvero riuscitissima, complimenti!
Cesare44
Sep 28 2012, 08:15 PM
indubbiamente un bel lavoro, preferisco di gran lunga la seconda, soprattutto per le cromie, che trovo più vivide delle altre due.
ciao
mirko.attanasi
Sep 28 2012, 08:16 PM
due scatti molto interessanti. mi piace molto la cromia e la composizione. la terza non rientra nei miei gusti. sono per la poca elaborazione.
Mirko
AndreaFacco
Sep 28 2012, 08:29 PM
QUOTE(seven_mirko @ Sep 28 2012, 09:16 PM)

due scatti molto interessanti. mi piace molto la cromia e la composizione. la terza non rientra nei miei gusti. sono per la poca elaborazione.
Mirko
La terza non è un'elaborazione...è una doppia esposizione scattata direttamente in macchina in fase di scatto
comunque grazie a tutti per i complimenti ;-)
AndreaFacco
Sep 28 2012, 08:50 PM
Cesare44
Sep 28 2012, 09:23 PM
belle anche queste ultime, ma continuo a preferire la seconda, le cromie più sature, danno un maggior impatto alla foto.
ciao
Alessandro Castagnini
Sep 28 2012, 11:34 PM
Beh, Kelyn è sempre Kelyn...

Però io sono per un pelo di saturazione in più. L'elaborazione a questo modo ci stà, ma non su tutte le foto, altrimenti diventa un pò monotona.
La doppia esposizione, proprio non mi piace, sorry...
Ciao,
Alessandro.
AndreaFacco
Sep 29 2012, 08:32 AM
si la seconda foto ha proprio una carica in più....ho avuto la fortuna che mentre scattavo è uscito un pò di sole che ha migliorato moltissimo la luce presente sulla scena che fino a prima avevo gestito con tre flash e diversi diffusori e pannelli riflettenti
Stefano_485
Sep 30 2012, 01:12 PM
Un plauso per la seconda. Eccellente in tutto. Unica cosa forse la montagna poteva essere un pelino meno contrasta?!
Bravo per tutte, STefano
AndreaFacco
Sep 30 2012, 01:48 PM
QUOTE(Stefano_485 @ Sep 30 2012, 02:12 PM)

Un plauso per la seconda. Eccellente in tutto. Unica cosa forse la montagna poteva essere un pelino meno contrasta?!
Bravo per tutte, STefano
la montagna ho voluto contrastarla un pò perchè era molto ma molto slavata come colore, forse a causa del brutto tempo c'era un pò di foschia che l'ha resa così..
AndreaFacco
Sep 30 2012, 02:02 PM
QUOTE(xaci @ Sep 29 2012, 12:34 AM)

Beh, Kelyn è sempre Kelyn...

Però io sono per un pelo di saturazione in più. L'elaborazione a questo modo ci stà, ma non su tutte le foto, altrimenti diventa un pò monotona.
La doppia esposizione, proprio non mi piace, sorry...
Ciao,
Alessandro.
diciamo che ho voluto tenere uno stile univoco per non fare un mix di foto tutte diverse...alla fine è stata una sessione fotografica di un paio di ore quindi da questa ho ricavato delle foto tutte molto simile e studiate per un certo tipo di risultato...a parte farne qualcuna in BN non saprei nemmeno come elaborarle in maniera differente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.