Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rosanero
Scusate...ma come si fa a visualizzare le foto non come allegato ma direttamente nel post. Grazie
Antonio Canetti
mi piace solo la prima,anche se la tecnica è giusta in tutte.

Antonio

QUOTE(rosanero @ Sep 28 2012, 06:00 PM) *
Scusate...ma come si fa a visualizzare le foto non come allegato ma direttamente nel post. Grazie

quando usi "rispondi" o apri una qualsiasi disccussione poco più in basso del Form di scrittura trovi tutte le foto che hai postato in gallery, per pubblicare nel post è sufficiente che ci clicchi sopra.

Antonio
rosanero
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 28 2012, 06:06 PM) *
mi piace solo la prima,anche se la tecnica è giusta in tutte.
Antonio
quando usi "rispondi" o apri una qualsiasi disccussione poco più in basso del Form di scrittura trovi tutte le foto che hai postato in gallery, per pubblicare nel post è sufficiente che ci clicchi sopra.
Antonio

OK Grazie!
shenker
QUOTE(rosanero @ Sep 28 2012, 06:11 PM) *
OK Grazie!

Tutte molto gradevoli e ben eseguite tecnicamente in ripresa, buona la luce, da migliorare la PP sulla pelle, il glamour non perdona la pelle imperfetta.
Su qualcuna, non avertene a male, forse un pizzico di finezza in più nella posa non avrebbe guastato.
Cesare44
una bella serie, buone le inquadrature e la luce. Ketty poi, ha una bellezza dirompente.

Se proprio dovessi fare degli appunti, su quella in bienne, tirerei fuori i bianchi e i neri, e sulla quarta farei sparire il reggipetto nero che si intravvede.

Le mie preferite, la penultima e a seguire la prima.

complimenti anche alla modella
maurizio angelin
Mi piace la quinta che però avrei convertito in binero concentrando l'attenzione su volto e mani.
Spero mi scuserai se ti allego l'esempio di cosa intendo.
Ciao

Maurizio
rosanero
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 28 2012, 10:13 PM) *
Mi piace la quinta che però avrei convertito in binero concentrando l'attenzione su volto e mani.
Spero mi scuserai se ti allego l'esempio di cosa intendo.
Ciao

Maurizio

Grazie Maurizio,hai effettuato un bellissimo taglio! Non ci avevo pensato....così è molto più bella!
Me la scarico e me la conservo! Grazie! Ciao
Stefano_485
Come hanno già detto gli altri prima di me la tecnica è molto buona in tutte.
A mio avviso la modella è un po'troppo aggressiva e il mood risulta solo e soltano a mio gusto personale biggrin.gif un po'volgarotto.

Per la PP vedi sopra.
Bravo per le idee, Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.