Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauropanichi
Io invece degli aperitivi,o dei vini ,passo al ristorante,e mi prendo delle tagliatelle preceduto da antipasti ,poi segue il tutto da tre secondi con frutrta dolce e caffe,e ammazza caff�,nel attesa....che si aprano i vari post e argomentazioni........il forum NITAL � snervante..............le ore di attesa che ti mandino dentro il post che hai scritto..poi qualche volta rinunci,ad aprirli(fortuna che ho SAFARI)........nessun forum � come questo,tutti rapidissimi,con moltissimi argomenti........in questi frangenti mi tornano in mente le pellicole di Fantozzi "e dopo ore e ore di agonizzante attesa"....NITAL dovrebbe essere un esempio..tutti quei danari che incassano.......
mauriziomaestri
Ho notato anche io in questi 2,3 giorni un rallentamento notevole della piattaforma. Dai, Nital dovrebbe essere un esempio in altri campi, non nella gestione di un forum, che per carit� deve girare decentemente, pena un dormiveglia costante.
mauropanichi
QUOTE(mauriziomaestri @ Sep 30 2012, 12:52 AM) *
Ho notato anche io in questi 2,3 giorni un rallentamento notevole della piattaforma. Dai, Nital dovrebbe essere un esempio in altri campi, non nella gestione di un forum, che per carit� deve girare decentemente, pena un dormiveglia costante.

Secondo me drovrebbe essere un esempio anche nella gestione del forum fotografico dove ci sono tutti i loro clienti ,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.