Buongiorno a tutti,
ieri il forum o meglio tutto il sito Nital era in tilt!! Era pure l'ultimo gg utile per caricare le foto per il concorso Nikon Talents. Purtroppo mi sono ritrovata all'ultimo e ieri mattina di buon ora ho provato a caricare le foto ma niente. Impossibile aprire le pagine dedicate. Prova e riprova.. per tutto il gg .. ma niente.
Intorno a mezzanotte miracolosamente una pagina si � aperta. Ho provato a caricare il file zip pronto con le foto .. non si � mosso nulla .
Stamattina ho visto le foto caricare sulla mia pagina, ma sono dei ritratti e sono finite nei paesaggi. Non � possibile modificare nulla. Non posso mettere la foto di copertina e i titoli. Appena provo a far qualcosa mi dice che � passata un ora dall'upload e non posso fare pi� nulla. Se voglio insierire l'avatar mi dice che le modifiche sono chiuse e mi rimanda a nikon talents 2013.
L'errore grossolano � evidente.. non pu� un ritratto .. anzi tanti ritratti .. stare nei paesaggi.. ma il problema � di Nital che ieri aveva il sito offline e con mille problemi per tutto il gg.
A chi devo rivolgermi per chiedere la soluzione del problema? Non c'� alcuna mail di riferimento.
Grazie
Laura