Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
Rubacchiato al mio workshop.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 279.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 243.9 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 129.7 KB
maxray
Belle mi piacciono ... ma nella seconda l'alone centrale l'avrei tolto...meglio tutto nero ... e nella terza troppa aria sopra la testa , magari avrei preso anche i piedi.
ciao.Max
fabio camandona
Grazie dei tuoi commenti smile.gif
Nella seconda non vedo però l'alone centrale....
e per la terza grazie ancora ma lo spazio sopra è stato voluto per accentuare il senso della testa reclinata/occhi chiusi, almeno per me chiaramente. Inoltre con un taglio classico sarebbe stata a mio modo banalizzata.
cunta
Ma allora tu non dormi mai..... wink.gif
già posti le foto, io ho finito alle 18 tu alle 23.30..........grande
aggiungo poi qui le mie cosi mi faccio massacrare laugh.gif

Complimenti

P.S.:appena ho 2 minuti ti mando l'email

Saluti Fabio
Danilo Bruzzone
Un'ottima serie con luce drammatica, preferisco la prima, ma è un fatto di gusto assolutamente personale, perchè le altre non sono da meno!
Cesare44
complimenti per le foto, veramente belle.

Buono anche il ritratto in bienne.

ciao
Lawliet
QUOTE(fabio camandona @ Oct 1 2012, 10:03 AM) *
Grazie dei tuoi commenti smile.gif
Nella seconda non vedo però l'alone centrale....

E' vero, vedendo per bene mi sembra di vederlo anche io in basso al centro un alone che è quasi simile al costume.. forse è voluto da te.
La prima è da urlo, mi piace molto. Ma l'hai fatto con l'obbiettivo 105mm micro della nikon?
maxray
io l'alone lo vedo in basso al centro della foto ... prova a schiarire il monitor e vedi se esce ... ciao
fabio camandona
QUOTE(maxray @ Oct 1 2012, 04:18 PM) *
io l'alone lo vedo in basso al centro della foto ... prova a schiarire il monitor e vedi se esce ... ciao

Accidenti ragazzi che occhio, avete ragione: c'è biggrin.gif

E' il cartone del fondale nero.

Grazie tutti smile.gif

Dai Fabio aspetto le tue !!!
marco.quarello
Belle, belle , belle e' riduttivo come mi diceva un mio professore ma a me piacciono ancora belle Pollice.gif
fabio camandona
QUOTE(Lawliet @ Oct 1 2012, 02:59 PM) *
E' vero, vedendo per bene mi sembra di vederlo anche io in basso al centro un alone che è quasi simile al costume.. forse è voluto da te.
La prima è da urlo, mi piace molto. Ma l'hai fatto con l'obbiettivo 105mm micro della nikon?

Scusa mi ero scordato... si in qualche scatto ho usato il 105, poi l'85 ed il 50.
Il 50 è mio, gli altri erano nella borsa di uno dei generosi partecipanti biggrin.gif (c'era anche il 35 ma eravamo troppo corti eheheh)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.