QUOTE(ciufin @ Oct 2 2012, 09:54 AM)

Voi che fareste? Voglio dire, come occupereste il vostro tempo forzato a casa? Cosa provereste a fotografare?
Grazie a chi vorr� scrivere qualcosa, anche solo per due chiacchiere!
Stefano
Prima di tutto, ti auguro una pronta guarigione, poi ti rispondo:
Non � che devi per forza fotografare, capisco il fatto che ti (e CI) piaccia, ma non me lo ordina il medico...io a casa leggo, ascolto musica (spesso entrambe le cose contemporaneamente)
QUOTE(89stefano89 @ Oct 2 2012, 10:07 AM)

ehehhe quando sono in malattia in gnenere se non sono sul letto di morte mi trovo milioni di robe da fare.
pensa che due anni fa iniziai a costruire una areomodellino radiocomandato

progetto archiviato per mancanza di fondi ahahah
qualche anno fa costruii un motore stirling, poi ci fu il periodo dei puzle, del bricolage, delle statue di piombo, della fotografia appunto, incisioni nel legno, scultura di creta, costruzione plastici vari, costruzione cupola geodetica rifrangente da usare come serra per alcune piante, rispolvero di vecchi giochi della playstation, informatica varia, fotoritocco, creazione di siti, studio della professione, botanica, bonsai, coltivazione id peperoncini, costruzione semenziere varie con diversi tipi di irrigazione, rendering e grafica, progetti probono per amici e parenti... e molti altri, talvolta non vedo l�ora di prendermi una bella influenza ed appassionarmi di qualcosa di nuovo

puoi darti alla macro, fiori d�appartamento piantine. io mi sto cimentando in dei time lapses (si scrive cos�?) su delle piantine per raffigurare la crescita, ce ne sono alcune rapidissime, come i fagioli, l�aglio etc, in due o tre giorni la pianta cresce a dismisura
Azz!!!! McGyver ti fa una pippa!!!
Scherzo ovviamente ed approvo il fatto che qualcosa si trova sempre da fare...anche io voglio provare a fare un Time Lapse, ma prima mi devo equipaggiare di battery grip...