QUOTE(shenker @ Oct 6 2012, 04:57 PM)

Credo che tu non abbia davvero mai seguito un workshop tenuto da persone competenti!!!
Da quanto dici non fai altro che rafforzare la mia convinzione e il fatto che sia stato tenuto gratuitamente peggiora ulteriormente il mio giudizio per almeno due cose fondamentali:
1) un vero professionista non perde tempo gratis;
2) a prescindere dal punto 1, didatticamente, non si conclude un workshop senza aver visionato i lavori prodotti.
In buona sostanza... non hai frequentato un workshop... ma un'accozzaglia di gente con fotocamera in mano dinnanzi ad una altrettanto improbabile modella... e diretto da... non si sa chi o che cosa...
Perdonami per la sincerità, so che a volte fa male, ma sei sulla strada sbagliata... (ma in fondo, visto che insisti, sono fatti tuoi... e allora... chissenefrega!) per quanto ne possa dire l'altro intervenuto -muay_jck- che, poverino lui, ancora non ha proprio capito il senso del mio intervento.
Ce ne faremo una ragione!

Forse sei tu che non hai capito il senso di quella giornata
Forse ho sbagliato io a chiamarlo workshop ( definiamolo open day)
Quello che ho potuto notare e' una certa professionalita' in chi dirigeva questa giornata
Di una persona che sono 17 anni che lo fa e di cui ho visionato alcuni lavori davvero ben fatti
E a cui mi affidero' per un corso ( stavolta a pagamento) svolto in una cera maniera
D'altronde lo faccil solo per una sodfisfazione personale
Non mi guadagno da vivere con le foto e non ho la minima intenzione di farne un lavoro
Sono cosciente dei miei limiti e critiche come le vostre possono solo far bene
Ti ripeto che accetto tutto meno che critiche a persone che non si conoscono
Criticare le foto siamo qui per questo
Criticare le persone senza conoscerle non mi pare corretto