Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
critica spietata cercasi per parlare di altro

foto specchietto per dire... ma quello li dietro che sta a fare con la pelliccia e il telefono? come si è prestato a tanto scempio fotografico?

hehehe

conversazione insana? si facciamolo...

biggrin.gif

"insane man in insane clothes"

Clicca per vedere gli allegati
fagioletti
Riconosciuto la modella biggrin.gif
maxray
io nn riesco a staccare lo sguardo dalle gambe della modella ... e ne vado alla ricerca del viso ... wink.gif
Lutz!
QUOTE(maxray @ Oct 5 2012, 07:40 AM) *
io nn riesco a staccare lo sguardo dalle gambe della modella ... e ne vado alla ricerca del viso ... wink.gif

A me dice foto cancellata.
Alex20
Non riesco a visualizzare alcuna foto !!!!
Enrico_Luzi
io visualizzo le foto ma sono tutte uguali.
concorgo con lo splendore delle gambe
FrancescoFranciaFoto
scusate eccola integrale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 808.1 KB
primo morandini
Molto bella Francesco. Mi piace, come sempre le tue foto.
Bello e interessante il punto di vista! tongue.gif

FrancescoFranciaFoto
QUOTE(primo morandini @ Oct 7 2012, 06:25 PM) *
Molto bella Francesco. Mi piace, come sempre le tue foto.
Bello e interessante il punto di vista! tongue.gif

grazie Primo, lusingato smile.gif
scotucci
Punto 1 adoro la prospettica del grandangolare quindi mi piace a prescindere
Quando poi il grandangolo e' in mano a chi lo sa usare possono solo uscire belle foto
Poi la scena e' particolare
Perche la ragazza su fa passare il telefono fuori dalla fonestra??? E telefona guardandosi intorno nervosamente e con aria tesa???
La ragazza e' in pericolo??? Non direi visto che nel caso anche l'espressione di lui sarebbe diversa
Se invece lui fosse un ipotetico amante e si fossero accorti che l'altro li stava per cogliere in flagrante???
Lei salta dalla finestra lui entra e non trova nessuno poi lei telefona dicemdogli magari che lo sta aspettando da un'altra parte!!!
Sono in vena di soap opera oggi!!!!
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(scotucci @ Oct 8 2012, 12:46 PM) *
Punto 1 adoro la prospettica del grandangolare quindi mi piace a prescindere
Quando poi il grandangolo e' in mano a chi lo sa usare possono solo uscire belle foto
Poi la scena e' particolare
Perche la ragazza su fa passare il telefono fuori dalla fonestra??? E telefona guardandosi intorno nervosamente e con aria tesa???
La ragazza e' in pericolo??? Non direi visto che nel caso anche l'espressione di lui sarebbe diversa
Se invece lui fosse un ipotetico amante e si fossero accorti che l'altro li stava per cogliere in flagrante???
Lei salta dalla finestra lui entra e non trova nessuno poi lei telefona dicemdogli magari che lo sta aspettando da un'altra parte!!!
Sono in vena di soap opera oggi!!!!

grazie davvero di cuore per il contributo.. esattamente quello che mi incuriosisce nell'osservatore..

Dirò poi la mia volontà comunicativa, appena ne trovo altri cinque che buttano via 10 minuti perdire la loro come hai fatto tu smile.gif

chi contribuisce con il suo commento sui generis, mi aiuta a fare il prossimo set via smile.gif

Danilo Bruzzone
La foto mi piace moltissimo, è ben tagliata e anche il punto di scatto è ottimo. Unica cosa che potrei dire, ma si tratta di un'inezia, che non compromette per nulla il lavoro, avrei cercato il fuoco anche sui piedi. Si tratta di una mera questione di gusto personale:-)
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Oct 12 2012, 06:33 PM) *
La foto mi piace moltissimo, è ben tagliata e anche il punto di scatto è ottimo. Unica cosa che potrei dire, ma si tratta di un'inezia, che non compromette per nulla il lavoro, avrei cercato il fuoco anche sui piedi. Si tratta di una mera questione di gusto personale:-)

Si, sono certo che in questo scatto sarebbe stata la cosa più corretta, sicuramente potevo chiudere a f 16 e buonanotte smile.gif
hasitro
... personalmente trovo sia una ripresa molto gradevole, la scena si lascia guardare e interpretare ...
l'occhio si concentra sulla parte alta del frame e lo sviluppo è coinvolgente ...

buono scatto
piersparello
bellissimo scatto......a me ricorda una scena tipo...
Lei:Mi scusi,ho forato una gomma della mia Mini,mi puo'far fare una telefonata al carroattrezzi ho anche il mio I-phone scarico (scelta di Mini e I-phone perche' dall'abbigliamento non mi sembra una poveretta!!!) nel frattempo tiene sott'occhio l 'auto perche' ha lasciato la borsetta in auto.....

Lui: ma prego signorina,le passo direttamente il telefono dalla finestra.....e intanto pensa " ragazzi che gnoccolona " altro che darti il telefono....io ti terrei qui' con me!!!!!

ti piace il mio pensiero semplice semplice????

forse io penserei questo se fossi lui.....

ciao Pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.