QUOTE(DiegoParamati @ Feb 18 2006, 06:21 AM)
Ciao,
Roby si riferiva alle dimensioni in pixel, se mandi una foto a 1600*1200 (misure a caso) devi comprimere molto di pi� per farla stare nei 300Kb (non si va oltre sul forum in quanto non ti accetta l'allegato) di quanto tu non debba fare con una foto a 800*600.
Di conseguenza l'interpolazione del JPG te la rende meno bella, e oltretutto vederla a monitor � pi� complesso perch� sborda.
Per quanto riguarda il fucile da cecchino:
-cosa hai montato?
-che RR hai raggiunto?
Grazie per le info. In effetti non avevo compreso

Chiedo venia...
Per quanto riguarda il mostro, non ho fatto ancora il calcolo del RR. Tieni conto che l'immagine che ho postato � la testa di una fresa da odontoiatra da 0,6 mm.
Il set � composto da tre gruppi di prolunga, due duplicatori di focale 2x, il soffietto Aico e il sessantino micro (ho usato anche un 50 F1.4 invertito).
L'esperimento � nato come uno scherzo, ma ad un certo punto abbiamo cominciato a divertirci
Le prove fatte sono state pi� o meno disastrose. Quella postata sembra essere quella "migliore" e con il maggior RR.
L'illuminazione utilizzata � una lampada da riunito odontoiatrico e il "faro" di un microscopio Leica...non ci si vede nulla lo stesso!
Ciao!