mah, sinceramente le cose che in assoluto mi piace di piu fotografare sono "la mia terra" quindi mi basta uscire di casa fare quattro passi per trovare qualcosa di interessante. quindi a km e costo 0.
se poi hai in saccoccia un obiettivo di valore che non usi mai, altro paio di maniche, non � tanto il se venderlo, quanto il perch� l�hai comprato?

infatit mi ritrovo con molti obiettivi di cui vorrei disfarmi, vivrei felice con il 10-20; 50 f1,8; e il 150-500 e acuisterei un 35mm, tutti gl�altri, di recente mi sembrano sempre pi� spesso un peso (70-300 tamron, 80-200f2,8 prima versione, 18-105,)
ps a chi dice che se vendi l�attrezzatura " non sei un fotografo" secondo me dice una tremenda cacata (a presicndere dal fatto che non credo si parli di fotografi professionisti).
tutto si evolve si migliora o si trasforma o addirittura si peggiora. col tempo le passioni mutano.
c�� chi si appassiona di una parte della fotografia chi di un altra, chi pratica fotografia glamour non � detto che un bel giorno si ritrovi davanti ad un cervo e si innamori della caccia fotografica