Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nazariodimauro
Ho creato una sezione del mio sito da sfruttare come archivio dei dati di materiale fotografico smarrito o rubato. Credo che sia una buona idea per quelle persone che vogliono comprare materiale usato cos� che possano sfruttare tutti i dati e confrontarli in modo da non incappare in inutili rischi e probabili denunce per ricettazione. Cosa ne pensate?

www.nazariodimauro.com/-descrizione-materiale-fotografico-.html

Se vi fa piacere lasciate un commento o anche consigli utili a questo indirizzo:

www.nazariodimauro.com/commenti.html
nazariodimauro
Possibile che questo argomento non interessi a nessuno?
Grazmel
Se smarrisco o mi viene rubata l'attrezzatura, far� denuncia ai carabinieri o chi altro....se scrivo i dati nel tuo sito, che cosa mi cambia?

Scusa la franchezza, ma non vedo l'utilit�...potrebbe essere forse utile se una sezione simile la aprissero sul sito Nital che ha una vastissima visibilit�, ma su un sito piccolo e privato non credo, IMHO wink.gif

Graziano
Fridrick
Cercando un seriale di dubbia provenienza con google poca differenza fa se questo � salvato su nital.it o pincopallino.com
Una buona iniziativa, ovviamente pi� � vasto il database e pi� � utile.
nazariodimauro
Beh a chi sottraggono la roba � un punto di riferimento e per chi compra l usato puo andare a verificare se comparr nell elenco...capisco che il sito � privato e piccolino ma da qualche parte bisogna pur iniziare. Avesse fatto nital una cosa del genere avrebbe avuto centinaia di commenti positivi....io ci ho messo la buona volont�...se servir� bene altrimenti pazienza, meglio pentirsi di fare le cose che rammaricarsi di non averle fatte :-)
89stefano89
pu� essere utile nel caso di compravendita sospetta.
per� secondo me i dati devono essere veritieri e verificabili e gestiti da un ente. secondo me sarebbe un ottima idea ma deve essere gestita da parte di nikon con relativi documenti in merito alla denuncia.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.