Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxbunny
che posti!!! Se ne hai altre da far vedere carica pure, per� non c'� bisogno di metterle cosi pesanti, per il web una vanno bene ad una risoluzione inferiore
hasitro
... ti invidi un p� ... belle foto tutte ...
che posti fantastici che sei andato a visitare ... le mie preferite sono la tre e la cinque ... mazza che cascata

Bravo
m4ttu5o
QUOTE(maxbunny @ Oct 22 2012, 03:18 PM) *
che posti!!! Se ne hai altre da far vedere carica pure, per� non c'� bisogno di metterle cosi pesanti, per il web una vanno bene ad una risoluzione inferiore

eheh sorry le prossime le metter� piu piccole! smile.gif di foto ne ho un bel po! in 21 giorni non vi dico quante ne ho scattate!!

appena ho un attimo le inserisco!
Lady O

Non stento a credere che la mole di foto scattate sia ingente,

quelle che ci hai fatto vedere sono veramente molto belle, la difficolt� sar� scegliere tra le tante che ti sei portato a casa, in ogni caso ci

aspettiamo altri begli scatti.

..."buon lavoro"

Ornella
m4ttu5o
finalmente, con un "leggerissimo" ritardo, ecco qualche altra foto islandese!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
ant9521
Bellissime!!! Posti fantastici
Un saluto Anthony
vvtyise@tin.it
gran bella serie!
Cesare44
belle foto!
Una serie valida ben documentata, dalla natura agli animali...
La mia preferita, la prima con la cascata.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.