Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio camandona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 175.6 KB
Paolo Pace
molto bella, anche se aprirei un pelino in basso a sinistra
Paolo
FrancescoFranciaFoto
originale inquadratura, luce d'atmosfera... bilanciamenti ottimi

grande

PS: forse il taglio del costato in alto nel fotogramma.... hmmm.gif
hasitro
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Oct 24 2012, 11:24 AM) *
...

PS: forse il taglio del costato in alto nel fotogramma.... hmmm.gif

Luce e atmosfera davvero intriganti ... ottimo scatto .... Pollice.gif

a essere "pignoloni da forum" indico anch'io il taglio in alto del costato...
fabio camandona
Mi piace questo scatto in chiave bassa. Quoto gli interventi precedenti per il costato, un po' d'aria sarebbe stato migliorativo.

Azz ma č mia... wink.gif
69andbros
Preferisco questa versione in b/n all'altra a colori, peraltro devo dire che il taglio della foto mi piace molto .... costato incluso.

Questa č una di quelle volte in cui mi trovo nell'imbarazzo di voler esprimere un'opinione dettata dal mio solo gusto e priva di quelle ragioni fotografiche che il lab dovrebbe richiedere.

Ambrogio
Memez
taglio estremo... ohmy.gif
perņ interessante...
Lutz!
Taglio molto opprimente sul soggetto, che esce dai bordi, Ombre senza dettaglio, manca il punto di bianco. Potenzialmente un buono scatto...
fabio camandona
QUOTE(Lutz! @ Nov 1 2012, 03:17 PM) *
Taglio molto opprimente sul soggetto, che esce dai bordi, Ombre senza dettaglio, manca il punto di bianco. Potenzialmente un buono scatto...

Grazie tutti del passaggio wink.gif

Il taglio opprimente non convince nemmeno me, concordo che era da fare meglio. Sulle ombre ripeterei quanto scritto sull'altro scatto e idem per il "potenzialmente un buono scatto": manca un "secondo me".

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.