Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcelus
tanto siamo al bar e c'� pure poca gente, quindi perch� non divagare?

in previsione della nuova digitale di casa, non la d3x, io pensavo gi� alla d6xxx, ho pensato bene di aggiornare la mia stazione grafica.
marcelus
x poter lavorare con l'ultima versione di capture, la 18.02.02, mi sono dotato di 24 (12x2) stazioni grafiche in claster

user posted image
marcelus
naturalmente le mie foto le osservo su 3 monitor da 19" EIZO ad alto refresh + un umile LG sempre 19" per gli strumentiuser posted image
marcelus
nell'eventualit� si dovesse trattare di una FF, x avere maggiore spazix le mie foto, o semplicemente x visionarle con gli amici, ho pensato a 3 schermi 4x4 metri
user posted image
marcelus
naturalmente serviti, ognuno, da due videoproiettori barco HR che, montati in fase, forniscono la modica frequenza di refresh di 120 hz

user posted image
marcelus
naturalmente durante il lavoro non pu� mancare dell'ottima musica, fornita da un sistema digitale dolbys. multivia

user posted image
Fabio Capoccia
Marcello!?!?! blink.gif

T� FFUumi!

laugh.gif
marcelus
e per condividere il tutto con gli amici del forum non poteva mancare una connessione internet a 155 mps.

user posted image

marcelus
spero di essere pronto x le nuove digitali tongue.gif
marcelus
QUOTE(Fabio Capoccia @ Feb 16 2006, 10:47 AM)
Marcello!?!?!  blink.gif

T� FFUumi!
laugh.gif
*

ti assicuro che si vedono benissimo le foto della d70 biggrin.gif
studioraffaello
non solo per lavorare in wireless ci si dotera' dei ripetitori telecom biggrin.gif
pesco
Dai mostraci anche la stampantina che userai.... sono curioso
smile.gif

Ciao
teo
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
agonelli
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Francesco Martini
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 16 2006, 10:48 AM)
e per condividere il tutto con gli amici del forum non poteva mancare una connessione internet a 155 mps.

user posted image
*

...e gli estintori a cosa servono????..per eventuali "Hot-Pixel"..??????? biggrin.gif biggrin.gif
ma....cosa hai bevuto ieri sera a cena?????? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
nuvolarossa
...Secondo me il ministero fornisce ai VVFF degli autorespiratori difettosi.... blink.gif
undertaker
Senti... secondo me, dato che me l'ha detto un mio amico,che l'ha saputo da un suo cugino, che ha una conoscenza in campo fotografico che scrive anche su internet biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif le nuove DSRL avranno un sensore DOPPIO FF da 50 MP, per poter vedere qualsiasi dettaglio anche a ingrandimenti del 10.000% a monitor...
Solo che saranno file da 1 giga l'uno in NEF... per� vuoi mettere laugh.gif laugh.gif, quelle si che saranno foto, altro che quelle che si fanno con la D200... solo 10 Mp dove voui andare con 10 Mp laugh.gif laugh.gif
cgm66
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Feb 16 2006, 10:49 AM)
spero di essere pronto x le nuove digitali tongue.gif
*

porta il segnale in guida che ti fornisco l'attacco....[attachmentid=41018]
fenderu
allora per quest'anno sei a posto! Pollice.gif

(poi per� arriva Windows Vista.... tongue.gif )
Max Thorton
Volevo chiedere all'autore del tread se potrebbe essere interessato all'acquisto di un super cluster cray, ottimizzazione degli spazi, maggiori prestazioni, sitema di raffreddamento integrato ecc. e non per ultima la qualit� legata al marchio!
Alla modica cifra di 10 milioni di euro minimo.

Max Thorton
Gattestro
QUOTE(nuvolarossa @ Feb 16 2006, 12:22 PM)
...Secondo me il ministero fornisce ai VVFF degli autorespiratori difettosi....  blink.gif
*

Per il momento li fornisce solo ai VVDX
marcelus
QUOTE(Gattestro @ Feb 16 2006, 02:27 PM)
Per il momento li fornisce solo ai VVDX
*

biggrin.gif

scherzi a parte, volevo condividere con voi parte di questa installazione x realta virtuale. 4 in tutta europa e questa � la + grand, al sud guru.gif

consuma energia alla follia, ma la grafica 3d � spaventosa.
anche i costi sono molto pi� alti di quello che potete pensare.

ps: il tutto a solo scopo di ricerca.

e le foto si vedono che � uno spettacolo rolleyes.gif
fdpdesign
la classica soluzione economica smile.gif))
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.