Fin'ora ho sempre fotografato con compatte, ma girando per questo forum e vedendo le vostre realizzazioni mi � venuta la voglia di passare ad una reflex, che sicuramente da pi� possibilit�. Quello che vorrei sapere, e scusate se � poco, voi quali difficolt� avete avuto le prime volte che avete usato la vostra prima reflex, cosa vi ha spaventato di pi� e cosa vi ha entusiasmato di pi�.... Premetto che di fotografia non ne so molto e di leggere i manuali senza poi provare a mettere in pratica i suggerimenti lo trovo frustrante. E' anche vero che l'investimento, almeno per me, per l'acquisto di una reflex � abbastanza importante e quindi va ponderato attentamente.
Siccome nessuno nasce fotografo ma tutti hanno imparato, vorrei sentire i vostri pareri, consigli, controindicazioni ecc.
Sicuramente in giro per il forum ci sono centinaia di post che danno consigli ai neofiti, ma questi li leggerei poi in seguito, nel caso acquistassi la reflex.
Non so se mi sono spiegato, ma vorrei conoscere le vostre sensazioni, le vostre emozioni quando avete acceso per la prima volta una D50... o D70....
Sapendo che mi risponderete senz'altro, vi ringrazio anticipatamente