Danilo Bruzzone
Oct 27 2012, 09:46 PM
Visualizza sul GALLERY : 938.4 KBQuesta foto è realizzata con una pp particolare, che può piacere o meno a chi la guarda. Ho deciso di pubblicarla oggi, anche se sarò assente fino a domenica prossima 4 Novembre. In quella data potrò rispondere alle graditissime osservazioni che vorrete farmi e di cui vi ringrazio anticipatamente.
Cesare44
Oct 28 2012, 10:48 AM
ciao Danilo, la foto mi piace, così come la conversione in bienne.
Trovo gradevole anche l'elaborazione in p.p.
complimenti
hasitro
Oct 28 2012, 11:44 AM
Direi statuaria!
la conversione in B&N non mi dispiace ...
Enrico_Luzi
Oct 28 2012, 12:57 PM
ottimo scatto e la pp anche se spinta mi piace.
è sempre un piacere ammirare arianna
latian
Oct 28 2012, 02:32 PM
Le tue foto colpiscono sempre anche se non condivido sempre certe estremizzazioni.
Questa mi piace anche non mi convince molto la posizione della gamba e piede destro.
Danilo Bruzzone
Nov 4 2012, 01:27 PM
Vi ringrazio molto per i vostri consigli, penserò attentamente a quanto mi avete fatto notare. Grazie
Stefano_485
Nov 4 2012, 07:04 PM
ciao danilo, mi permetto di dire ciò che mi passa per la testa.
La posizione della gamba come già fatto notare da altri è un po'particolare, a me non convince.
Un altro appunto. L'ombra all'altezza dell'ombelico, secondo me è troppo chiusa ed eccessivamente dura.
Stefano
Danilo Bruzzone
Nov 11 2012, 08:01 PM
Ho guardato la foto alla luce delle tue indicazioni e debbo dire che è condivisibile la tua idea della posizione della gamba, anche se non la trovo un elemento di disturbo tale da pregiudicare la composizione nel suo insieme. Quanto all'ombra invece la lascerei perchè pone in risalto il bordo di luce del flash posteriore e genera contrasto. In sostanza questa immagine è basata su un'elaborazione plastica, quasi da illustrazione di molti anni fa, che tende a rendere un effetto cartoon (con una certa tridimensionalità) richiede molti passaggi e soprattutto richiede un'elaborazione successiva della pelle per renderla uniforme dopo i procedimenti che sono necessari per generarla. Lo scopo è quindi elaborativo e penso lo si possa intuire facilmente (anche se molti mi diranno che normale è meglio.....), poi che piaccia o meno è una questione di gusti: il fatto è che le foto "normali" mi annoiano un po' (devo già farle per lavoro).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.