Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 446 KB
DAP
QUOTE(DAP @ Oct 29 2012, 10:22 AM) *

NB...Risorse energetiche naturali
Mauro Va
per una buona gestione......di tutto di più...allungare e chiudere la recinzione.............

ciao
DAP
posso anche spiegarla se ce ne bisogno!

PS.:solo a chi seriamente interessato cool.gif
Mauro Va
sono tuttorecchi

ciao Mauro
Mauro Va
dalle linee guida:
foto che abbiano almeno l'ambizione soggettiva (e magari anche una tendenziale concretezza oggettiva) di rappresentare un concetto.........

riconosco a DAP, con una punta di invidia (buona), che ha realizzato un conceptual con i fiocchi.........
complimenti

Mauro
rita mantarro
La porta è chiusa e, non solo, i lavori non sono neppure iniziati. Quel cielo plumbeo inoltre non promette nulla
di buono...
Ci ho provato...
Ciao,
Rita
DAP
QUOTE(rita mantarro @ Oct 30 2012, 08:46 PM) *
La porta è chiusa e, non solo, i lavori non sono neppure iniziati. Quel cielo plumbeo inoltre non promette nulla
di buono...
Ci ho provato...
Ciao,
Rita

ciao Rita,lieto di leggerti wink.gif .....il cielo plumbeo è un "additivo",come il tono poco allegro della scena o il portone chiuso,ho accennato nella descrizione(non nel titolo)a razionalizzazione delle risorse energetiche naturali ............e c'è subito un elemento sbattuto sulla scena,colorato,vivace,la sstriscia usata nei lavori di cantiere,che vola,si muove al contrario di un altro elemento che concettualmente e non è spesso unito al vento....le bandiere sul palazzo,anch'esse al centro subito dopo le strisce volanti......ancora concettualmente non è difficile idealizzare "il Palazzo dello stato italia",le bandiere lo istituzionalizzano!.......in breve,l'energia naturale che è il vento(le strisce in bella vista che svolazzano,....perchè stanno lì???)razionalizzato,al momento attuale meglio che faccia muovere le bandiere dei costruttori,mattoni o idee siamo sul concettuale....che sprecarlo,il vento!,per muovere le bandiere del Palazzo,fino adesso hanno fatto solo guai..........le parole sono tante ma se ne si riconosce la sostanza "Conceptual".....la scena affiora dalla nebbia all'istante.......più o meno!!!!l'autosuggestione è sempre in agguato smile.gif
marce956
Bella, ma troppo ermetica per me rolleyes.gif ...
DAP
QUOTE(marce956 @ Nov 30 2012, 09:47 PM) *
Bella, ma troppo ermetica per me rolleyes.gif ...

ciao Marce......la bandiera della Ricostruzione svolazza,quella del "Palazzo" NO.........in tempi pessimi come questi meglio utilizzare l'energia eolica per la bandiera delle idee sanatrici che per quelle del Palazzo ormai allo sfascio ....ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.