Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mlweb
Primo shooting in studio con Barbara.

Edit: sistemo le foto...
mlweb
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 486.1 KB
Lutz!
Direi sfuocate, luci ed esposizione ok ma scarsa cura dei dettagli, il vestito non valorizza la modella. Il primo piano e' scomposto e espressione decisamente infelice.
mlweb
QUOTE(Lutz! @ Nov 1 2012, 03:12 PM) *
Direi sfuocate, luci ed esposizione ok ma scarsa cura dei dettagli, il vestito non valorizza la modella. Il primo piano e' scomposto e espressione decisamente infelice.

Ciao Lutz, ti ringrazio per il passaggio, per me č stato il primo shooting e sicuramente devo imparare ancora molto, cosa intendi per primo piano scomposto? Per la posizione dei capelli?

Per quanto riguarda i vestiti sono stati scelti dalla modella, mentre per lo sfocato non capisco per quale motivo ma quando le carico qui nel sito si sfocano, ho provato anche ad inserire una grandezza maggiore del file ma ho ottenuto lo stesso problema.. hmmm.gif

Marco
Stefano_485
le seconde meglio della prima. La prima secondo me ha sulle labbra i riflessi dei flash troppo marcati e le ombre sotto gli occhi non mi fanno impazzire.

per essere la prima, pių che bravo
Stefano
mlweb
QUOTE(Stefano_485 @ Nov 4 2012, 07:08 PM) *
le seconde meglio della prima. La prima secondo me ha sulle labbra i riflessi dei flash troppo marcati e le ombre sotto gli occhi non mi fanno impazzire.

per essere la prima, pių che bravo
Stefano

Ah ok smile.gif ti ringrazio
PS: Stasera posto altri scatti della stessa sessione.

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.