Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Stefano_485
CAri amici, vi sottopongo questo scatto.
Aspetto critiche, suggerimenti e commenti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 441.3 KB

Grazie in anticipo, a presto, Stefano
Lutz!
Buono scatto, ottima conversione.
Resto dell'idea che la profondita' di campo cosi limitata da render il secondo occhio completamente sfuocato sia eccessiva... ma a fronte di una buona fotografia... i gusti son gusti. Bravo.

Stefano_485
QUOTE(Lutz! @ Nov 2 2012, 12:42 PM) *
Buono scatto, ottima conversione.
Resto dell'idea che la profondita' di campo cosi limitata da render il secondo occhio completamente sfuocato sia eccessiva... ma a fronte di una buona fotografia... i gusti son gusti. Bravo.

Ciao Lutz, ti ringrazio per l'intervento per i tuoi appunti wink.gif
In realtà tendo a concordare con te. In questo caso specifico, trovavo molto intenso il primo occhio e alla fine ho deciso aperto tutto il diaframma.
Buona giornata, Stefano
69andbros
Ciao Stefano, ti chiedo di voler rispondere a questa banalissima domanda fatta da un pivello del glamour: cosa rende il tuo scatto fashion/glamour e non un ritratto?

Ti faccio i complimenti per l'immagine, mi piace molto, incluso quello sfocato tanto soggettivo.
Splendido il bn per i miei gusti.

Ambrogio
Stefano_485
QUOTE(69andbros @ Nov 2 2012, 01:58 PM) *
Ciao Stefano, ti chiedo di voler rispondere a questa banalissima domanda fatta da un pivello del glamour: cosa rende il tuo scatto fashion/glamour e non un ritratto?

Ti faccio i complimenti per l'immagine, mi piace molto, incluso quello sfocato tanto soggettivo.
Splendido il bn per i miei gusti.

Ambrogio

caro ambrogio, grazie per i complimenti.

A dire la verità, stamane avevo inzialmente pensato di postarla nella sezione ritratta, poi ci ho ripensato...
Non so darti una motivazione oggettiva, è stata più che altro una scelta 'a pelle'.

Ho cercato una definizione, spigazione per giustificare la mia scelta e proprio dal sito nital ho trovato questa:

'Glamour è un termine francese presto adottato internazionalmente per rappresentare il fascino derivante dagli sguardi e dagli atteggiamenti del soggetto ritratto'

A presto, grazie ancora, Stefano
Cesare44
ciao Stefano, trovo molto bello questo tuo primo piano, buona anche la conversione in bienne.

complimenti a tutti e due
Stefano_485
QUOTE(Cesare44 @ Nov 2 2012, 09:41 PM) *
ciao Stefano, trovo molto bello questo tuo primo piano, buona anche la conversione in bienne.

complimenti a tutti e due

Ciao cesare, mille grazie dalla modella e da me!
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.