QUOTE(xaci @ Nov 15 2012, 05:58 PM)

Cesare, ovviare ad una cosa del genere, si fà in fase di scatto, non dopo...qui non si parla di un capello fuori posto di cui ci siamo accorti solo al PC...
Per la seconda frase, non hai capito quello che intendevo...comunque, si, una foto si giudica anche dai cm di pelle esposta ed in questo caso, in una foto del genere con una posa simile, il nudo integrale (che, tra parentesi, non mi dà fastidio

) lo reputo, appunto, fine a se stesso: dal mio modesto punto di vista non ha senso. Se dal tu ce l'ha, vuol dire che tu vedi qualcosa di diverso da me come, del resto, anche Danilo (visto che l'ha scattata

).
Ciao,
Alessandro.
Alessandro, se rileggi quello che ho scritto sin dall'inizio, ho detto le stesse cose che hai scritto tu, solo che tu avresti preferito uno scatto diverso, ial contrario mio che, conoscendo lo stile Danilo, ho suggerito che sarebbe dovuto intervenire prima con una PP adeguata.
La seconda frase, va vista alla luce della prima, non era rivolta ad Alessandro in quanto tale, ma alla tua posizione di moderatore, giustamente attento alla suscettibilità di altri utenti.
Da parte mia, un classico misunderstanding.
ciao