Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
Ciao a tutti
cominciata bene la settimana??
Pronti per una nuova domandona???
occhei io vado; mi sono creato una galleria dove ho messo una foto di prova; quando clicco sopra diventa molto grande; cliccando su altre gallerie ho visto le dimensioni pi� contenute, e quindi pi� godibili; come si fa per limitare le dim delle foto?
denghiu
Sergio
Andry81
Ciao,
la giornata essendo luned� � iniziata sempre di fretta con un bel p� di traffico qui al lavoro.....va b�, pazienza.
La foto della gallery � di dimensioni 800*600???Se non sono queste la devi ridimensionare,io uso PS Cs...

Andrea
s.pollano@tiscali.it
La foto della gallery � di dimensioni 800*600???Se non sono queste la devi ridimensionare,io uso PS Cs...

Cosa vuol dire 800*600????
Grazie, sono allo stadio giurassico lo so unsure.gif
Davide_C
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Feb 20 2006, 02:42 PM)

Cosa vuol dire 800*600????
Grazie, sono allo stadio giurassico lo so  unsure.gif
*

Sono le dimensioni in pixel rispettivamente del lato lungo e del lato corto della tua foto.

Utilizzando un qualsiasi programma di fotoritocco (prendiamo ad esempio Photoshop), su "immagini" - "dimensione immagine" vedrai le dimensioni attuali della tua fotografia.

Mantenendo le proporzioni imposta 800 sul lato lungo, dai OK e salva wink.gif

Spero di averti aiutato,
Davide.
Andry81
Utilizzando un qualsiasi programma di fotoritocco (prendiamo ad esempio Photoshop), su "immagini" - "dimensione immagine" vedrai le dimensioni attuali della tua fotografia.

Mantenendo le proporzioni imposta 800 sul lato lungo, dai OK e salva

Pollice.gif
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Davide_C @ Feb 20 2006, 03:03 PM)
Sono le dimensioni in pixel rispettivamente del lato lungo e del lato corto della tua foto.

Mantenendo le proporzioni imposta 800 sul lato lungo, dai OK e salva  wink.gif

Spero di averti aiutato,
Davide.
*

Oh yesss
grazie mille
Pollice.gif
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.