Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
__Claudio__
Lo scrivo al bar anche perchè scrivere ogni volta ad ogni utente sta diventando un'impresa rognosa. Sperando che leggano tutti coloro che sono interessati.
Ricordo che la lunghezza della firma non può andare oltre le tre righe di lunghezza. Vorrei pregare tutti gli interessati di attenersi a questa semplice chiara regola per non creare diversità. Può essere utile all'uopo biggrin.gif cancellare qualche scheda di memoria o qualche minicavalletto o magari qualche obiettivo che avete in mente di vendere presto laugh.gif
grazie.gif
Marco Negri
Preciso come sempre il nostro Claudio...
la "legge" era già in vigore tempo fa, ora lasciata un po allo sbando.

Ritengo giusto osservare quanto esposto! wink.gif

Un saluto alla Community!
miz
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 20 2006, 04:19 PM)
Lo scrivo al bar anche perchè scrivere ogni volta ad ogni utente sta diventando un'impresa rognosa. Sperando che leggano tutti coloro che sono interessati.
Ricordo che la lunghezza della firma non può andare oltre le tre righe di lunghezza. Vorrei pregare tutti gli interessati di attenersi a questa semplice chiara regola per non creare diversità. Può essere utile all'uopo biggrin.gif  cancellare qualche scheda di memoria o qualche minicavalletto o magari qualche obiettivo che avete in mente di vendere presto laugh.gif
grazie.gif
*

Si potrebbe istituire una sezione con il mercatino (vendo/compro) degli accessori che non entrano in firma biggrin.gif

(mo me caccia... cerotto.gif )
Eliantos
Non si può limitare automaticamente la lunghezza della firma a 3 righe?
Anche io ho notato recentemente firme di lunghezza superiore allo stesso messaggio in cui apparivano...
Gattestro
Io ho visto che il sistema limita automaticamente a 500 caratteri e a quello mi sono attenuto.
Nel mio caso, ad esempio, le righe sono più di tre ma sono corte.
Che faccio, devo togliere un paio di ritorniacapo? wink.gif
__Claudio__
QUOTE(Gattestro @ Feb 20 2006, 04:40 PM)
Io ho visto che il sistema limita automaticamente a 500 caratteri e a quello mi sono attenuto.
Nel mio caso, ad esempio, le righe sono più di tre ma sono corte.
Che faccio, devo togliere un paio di ritorniacapo?  wink.gif
*

Le righe devono essere tre, vedi tu wink.gif
Fabio_Porcelli
Io non lo sapevo, sono stato fortunato. Adesso non mi metterò strane idee in testa su firme bizzarre. Grazie.
nonnoGG
A questo punto il quesito sorge spontaneo:
Immagini e animazioni sono state riammesse in firma?
grazie.gif

nonnoGG
Davide_C
Chiedo scusa, ho eliminato l'eccedenza wink.gif
Davide.
__Claudio__
QUOTE(nonnoGG @ Feb 20 2006, 05:41 PM)
A questo punto il quesito sorge spontaneo:
Immagini e animazioni sono state riammesse in firma?
grazie.gif

nonnoGG
*

Ancora no Gigi ma se dovesse succedere prometto che il primo avvertito sarai tu biggrin.gif
nonnoGG
QUOTE(__Claudio__ @ Feb 20 2006, 06:21 PM)
Ancora no Gigi ma se dovesse succedere prometto che il primo avvertito sarai tu biggrin.gif
*

hmmm.gif allora comincio a preparare l'animazione, un Life supercondensato:
C'era una volta un cane condotto a passeggio vicino ad un casale, gli scattano una foto con il flash ... bruciato ... la ricerca del veterinario ... il resto è vita!
Claudio, era solo una ghiotta occasione per salutarti, naturalmente.
Take care!
Luigi
Luigi Gasia
Non ero a conoscenza di tale regola...
Adesso ho regolarizzato il tutto!!!
Grazie x la segnalazione

Luigi
dagmenico
Ho aggiornato anche io la firma biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.