Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sarap1985
ciao a tutti ecco la mia prima sessione in studio.
commenti graditissimi

ho usato nikon d3100 _ 18-105 3,5-5,6 e 50 fisso 1,8

grazie
(scusate non sono ad alta, asap le caricherò)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 72.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 72.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 74.9 KB
buzz
direi che in linea di massima le foto sono buone.
Quello che mi "perplime" è che tu abbia costruito delle composizioni. Nel senso che una foto per essere valutata dovrebbe essere lasciata da sola, altrimenti c'è l'influenza di quella accanto che ti toglie la concentrazione.
Non amo particolarmente le pose da incantesimo (e trovo innaturali) ma al di la del gusto personale, sono venute bene.
sarap1985
QUOTE(buzz @ Nov 15 2012, 11:28 AM) *
direi che in linea di massima le foto sono buone.
Quello che mi "perplime" è che tu abbia costruito delle composizioni. Nel senso che una foto per essere valutata dovrebbe essere lasciata da sola, altrimenti c'è l'influenza di quella accanto che ti toglie la concentrazione.
Non amo particolarmente le pose da incantesimo (e trovo innaturali) ma al di la del gusto personale, sono venute bene.

grazie del commento, non sapevo di questa cosa rispetto alle composizioni, caricherò le singole appena mi sarà possibile.
Lutz!
Foto molto ben realizzate, buona gestione della luce, forte e dura di background ma di buon effetto e piacevole. Concordo quanto detto sopra sulle composizione.

Simpatico il modo con cui hai giocato con le cromie nella composizione, si effetto incantesimo... ma dai... perche' no, come stile sembra perfetto per qualche rivista di moda...

sarap1985
QUOTE(Lutz! @ Nov 16 2012, 02:34 PM) *
Foto molto ben realizzate, buona gestione della luce, forte e dura di background ma di buon effetto e piacevole. Concordo quanto detto sopra sulle composizione.

Simpatico il modo con cui hai giocato con le cromie nella composizione, si effetto incantesimo... ma dai... perche' no, come stile sembra perfetto per qualche rivista di moda...

grazie del commento, in effetti l'intento era ispirarmi al mondo moda/fashion.

Stefano_485
per essere la prima davvero bravo!

Per il mio personale gusto, le luci sono un po'strong ma questa è questione di gusti!
Stefano
sarap1985
QUOTE(Stefano_485 @ Nov 17 2012, 08:12 PM) *
per essere la prima davvero bravo!

Per il mio personale gusto, le luci sono un po'strong ma questa è questione di gusti!
Stefano

Grazie wink.gif (sono una ragazza)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.