Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scattoman
Possiedo una stampante HP930C e chiedevo che qualità di stampa ha, insomma se vale la pena ricomprare una cartuccia a colori nuova e della carta fotografica buona. Qualcuno ha esperienza in merito?
Una foto stampata in ufficio con la più grande HP 1220C mi ha deluso, ha lasciato tutte strisce o bande, ma forse erano sporche le testine.
Un saluto cool.gif
Gattestro
Rispondo per prima all'ultimo dubbio e posso rassicurarti che se una stampa esce a strisce è per problemi di pulizia/calibrazione della testina (a meno non sia una HP 200 laugh.gif )
Per quanto riguarda la 930 ti posso dire, da possessore della sorellina maggiore 970CXi, che per l'epoca in cui uscì era una signora stampante, ma confrontata con gli standard attuali rimane abbondantemente indietro (è pur sempre una tricromica).
BlueMax
Io ho la 920c che nonostante il numero inferiore e` uscita poco dopo, ma sono praticamente uguali.
Ho stampato poche foto, e su carta fotografica economica, ma devo dire che la qualita` non e` male, anzi.
Diciamo che se non ti metti li col contafili a cercare il pelo nell'uovo puo` andare piu` che bene.
Sicuramente ci sono stampanti migliori, ma se non ne fai un uso intensivo e` valida.
Per il problema delle strisce confermo quello che ha detto Gattestro, testine sporche, semi esaurite o eventualmente anche non allineate.
Prima di fare una stampa definitiva controlla sempre l'allineamento con il suo software.

Tieni conto pero` che se fai il conto di quanto costano le cartucce e la carta fotografica e` molto piu` conveniente far fare le stampe da un laboratorio tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.