QUOTE(scheda28 @ Nov 19 2012, 05:38 PM)

Si potrebbe dire scontata ... e invece no!!
Questa è geniale, questa parla di quotidianità e del nostro rapporto con un mezzo che ha invaso la nostra mente infatti si chiama SMARTPHONE ... e le APP sono e saranno segno di distinzione ...
Complimenti.
Raffa
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 19 2012, 05:54 PM)

proprio una bella foto davvero. Bella l'idea, bello il b/n belle le labbra colorate

io sono un'amante delle apps perchè cmq avere delle comodità a portata di click non è male certo come in ogni cosa ci vuole moderazione ma se non fossimo amanti della tecnologia le nostre foto sarebbero ancora su rullino...invece per molti di noi il rullino ha sicuramente il suo fascino.... ma la comodità del digitale non ci farebbe mai tornare indietro (parlo per i +...ci sono ancora nostalgici che rimangono aggrappati alla tradizione e, viva Dio, c'è spazio anche per loro

)
Grazie mille..Mi piace ricevere di questi commenti, oltre perché positivi, ma perché non si fermano al "bella" o "brutta" o il rosso è troppo rosso. Intavolare una discussione partendo da un immagine, che si è scattata con le proprie mani, e sentire le varie opinioni sull'argomento è ciò che spero sempre di ottenere.Quindi grazie per essere intervenuti e per il commento positivo.
L'apps è secondo me il punto di partenza di un discorso lungo e complesso...Sono d'accordo con te pinkdaisy, sono una comodità certamente grandissima, ma oltre l'app, c'è il fenomeno della gente che in tempi di crisi fa nottate in file kilometriche davanti un negozio per spender 730 euro per un cellulare (che ho,acquistato pero in modo "normale") che a pensarci bene, se solo non fossimo stati cosi "stupidi", in senso buono, a dargli tutta questa importanza, oggi costerebbe quel che vale,ovvero, non di certo un migliaio d'euro.
I nostri comportamenti e il nostro asservimento alla tecnologia, hanno dato il permesso a vari brand di immettere sul mercato prodotti dai prezzi inimmaginabili, e sai perché? Perché la gente lo compra e al prezzo non ci guarda nemmeno!
Comunque, vedremo dove arriveremo, di certo sta diventando un compagno insostituibile, spero solo non gli permetteremo, un giorno, di sostituirci!
Un saluto e grazie ancora.
Andrea.