Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
gabepix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stairway to Heaven
raffaelerossiello
Difficile da comprendere in orizzontale ... interessante!

Raffa
marce956
Non mi dispiace davvero ...
DAP
ciao bullone.....lo scatto,l'immagine in se non č male......solo che l'impatto visivo appena riconosciuto il soggetto č "claustrofobico" ed č molto evidente una forte,tanto forte dominate geometrica,grafica...criteri che a mio avviso collocherebbe dignitosamente la foto in un tema pių consono..............concettualmente una "scalata verso.........."il cielo,il paradiso,la luce,la preferirei fotografata in maniera pių "riconoscibile e Gentile nella proposta"..........si,riconosco la zona "Oscura" da dove parte "il viaggio"....ma poi mi perdo subito nella grafica...l'Heaven non riesco ad apprezzarlo come meta......fosse stata, anche se in minima porzione come ritratta,quella del cielo una zona Bianca invece che "macchiata" come altre zone del frame,concettualmente saresti andato pių vicino all'interpretazione della tua idea...........secondo me,certo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.