Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
raffaelerossiello

Clicca per vedere gli allegati

Raffa
Patrizio Gattabria
Da te scatti mai banali...spesso interessanti...talvolta ottimi...

...e, in questo caso, l'ultima che ho detto..complimenti!

Un saluto
Patrizio
SaraMorgia
molto interessante smile.gif
Mauro Va
.eh ormai siamo proprio alla fine Raffa wink.gif

ciao Mauro
raffaelerossiello
Si Mauro, siamo alla fine ... un ciclo che si può applicare a proprio piacimento.
Tra poco toccherà terra e ....

Ciao

Raffa
gian_dudu
Prima della fine , per un nuovo inizio o cambiamento , il perpetuarsi , come l'araba fenice , ottima Raffa , un saluto Antonio.
marce956
Buona davvero Pollice.gif
Ilar
Bella foto, però non mi ritrovo col titolo, e mi pare che anche tu lo smentisca con la tua spiegazione. La foglia in volo è già finita, semmai parlerei di una sospensione prima di un nuovo inizio, o qualcosa del genere.

Ciao
Ilaria
raffaelerossiello
QUOTE(Ilar @ Nov 28 2012, 01:10 AM) *
Bella foto, però non mi ritrovo col titolo, e mi pare che anche tu lo smentisca con la tua spiegazione. La foglia in volo è già finita, semmai parlerei di una sospensione prima di un nuovo inizio, o qualcosa del genere.

Ciao
Ilaria

Ciao Ilaria,
la fine la interpreto quando non c'è più movimento ovvero quando tocca terra, il fatto che sia in volo è come se fosse ... l'ultimo respiro ovvero "prima della fine".
La tua può essere una interpretazione che però a mio avviso ... chiamala sospensione, chiamala prima della fine, chiamala ultimo respiro ... avviene sempre prima di posarsi a terra definitivamente. Il nuovo inizio è che diventerà concime per altre "foglie"?

Ciao e grazie del passaggio.

Raffa
Ilar
QUOTE(scheda28 @ Nov 29 2012, 07:11 AM) *
Ciao Ilaria,
la fine la interpreto quando non c'è più movimento ovvero quando tocca terra, il fatto che sia in volo è come se fosse ... l'ultimo respiro ovvero "prima della fine".
La tua può essere una interpretazione che però a mio avviso ... chiamala sospensione, chiamala prima della fine, chiamala ultimo respiro ... avviene sempre prima di posarsi a terra definitivamente. Il nuovo inizio è che diventerà concime per altre "foglie"?

Ciao e grazie del passaggio.

Raffa

E certo, era chiaro già dal tuo post precedente, per questo parlerei di "Prima della fine apparente" tongue.gif

Ciao ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.