Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
F.Giuffra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alex20
Sei proprio forte !!!!

Alex
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Alex20 @ Nov 21 2012, 07:35 AM) *
Sei proprio forte !!!!

Alex

invece questa ... proprio non ci siamo
F.Giuffra
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 21 2012, 12:45 PM) *

Ma sei troppo sintetico, criptico, cosa serve avere nel forum un grande fotografo come te se non ti spremi un po' di più, se non ti prodighi in opinioni dettagliate, consigli operativi, critiche costruttive, edificanti? Fatti sfruttare un po' di più, coraggio, mostra la tua superiorità non solo come fotografo ma sopratutto come tutor; oltretutto ti farebbe da pubblicità per i tuoi workshop.

wink.gif
d.kalle
Un artwork simpatico, forse la base dell'orologio e il piede della modella sono poco "affogati" nella nuvola, dando l'impresione di un appoggio molto stabile e poco fluttuante.
GiulianoPhoto
Splendida!!

Se poi c'è anche la modella vedi come passa il malumore laugh.gif
d.kalle
edit.
Cesare44
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 21 2012, 01:28 PM) *
Splendida!!

Se poi c'è anche la modella vedi come passa il malumore laugh.gif

Pollice.gif
Negativodigitale
Non sono mai stato superstizioso,
ma se lo fossi mi darebbe parecchia noia quel cielo lì e quel legno tipo-mogano di funeraria foggia.
La ragazza non riesce comunque a manlevarmi da questo pensiero ... e il malumore monta.

biggrin.gif dry.gif
Paolo

Stefano_485
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 21 2012, 12:45 PM) *

quoto francesco.

l'idea ci può stare, ma la resa finale è poco incisiva. Piatta e troppo evidente la post elaborazione, wink.gif!
quasi quasi siamo nel genere trash (sono ironico, ovviamente)!!

Stefano

FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Stefano_485 @ Nov 21 2012, 06:46 PM) *
quoto francesco.

l'idea ci può stare, ma la resa finale è poco incisiva. Piatta e troppo evidente la post elaborazione, wink.gif!
quasi quasi siamo nel genere trash (sono ironico, ovviamente)!!

Stefano

Penso che sia stato esaustivo Stefano
Non sempre mi dilungo.. se nell' ALTRA FOTO ti ho fatto i complimenti (una nuda in bici in un contesto metropolitano che sembrava REALE per quanto era ben fatta la post) e ti ho dato le motivazioni, qua non esiste coerenza di contestualizzazione e oltretutto la post è approssimativa per incoerenza di luce (vedi riflessi su angoli armadio e mancanza di trid.tà)

Vedo solo una ignuda per aria su una scatola fatta male e dalle proporzioni rispetto la nuvola improbabili.

Gia di mio non amo gli artefatti, ma nel caso della bici era talmente ben fatta che "chapeaux".

Qua siamo ad un livello molto più basso se devo dirtelo onestamente smile.gif

PS: non devo mostrare niente e non sono superiore a nessuno qua dentro (user)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.