Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
« It is a truth universally acknowledged, that a single man in possession of a good fortune, must be in want of a wife »

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SaraMorgia
la seconda mi piace parecchio
tomasia
QUOTE(pinkdaisy @ Nov 22 2012, 12:16 AM) *
la seconda mi piace parecchio

Grazie.
Tommaso Scabello
quoto la seconda..con questa PP rende molto..ma nella prima non riesco a capire se è il mio schermo..o boh..ma il vestito della sposa in basso..sembra quasi bruciato..o se non lo è manca veramente poco per la bruciatura..fatto apposta o scappato?
Cmq complimenti..
tomasia
QUOTE(Tommaso Scabello @ Nov 23 2012, 01:10 AM) *
quoto la seconda..con questa PP rende molto..ma nella prima non riesco a capire se è il mio schermo..o boh..ma il vestito della sposa in basso..sembra quasi bruciato..o se non lo è manca veramente poco per la bruciatura..fatto apposta o scappato?
Cmq complimenti..

Intendi nella prima o seconda?
Nella prima è tutto integro, nella seconda credo ci siano delle piccolissime porzioni forse prive di dettagli, ma forse non sono nemmeno bruciate, ma considerando l'insieme non mi cambiava molto.
matteo valentini
Davvero 2 immagini molto belle, complimenti
nella prima cattura (ahimè) molta della mia attenzione il riflesso bianco che ha l'acqua e che va quasi a fondersi con il vestito, magari in PP si riesce a farlo diventare verde come tutto il resto.
Ciao!!
tomasia
QUOTE(valeguz @ Nov 27 2012, 09:49 AM) *
Davvero 2 immagini molto belle, complimenti
nella prima cattura (ahimè) molta della mia attenzione il riflesso bianco che ha l'acqua e che va quasi a fondersi con il vestito, magari in PP si riesce a farlo diventare verde come tutto il resto.
Ciao!!

Ciao, per il riflesso proverò, ma non lo so... devo vedere per rendermi conto se mi piacerà di più sul mio sito ci sono anche le altre delle seria.
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.