Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Ciao,vi voglio mettere a conoscenza di questo concorso/mostra che stanno
organizzando due amici nikonisti,il tema � la natura Umbra e chiunque avesse propri scatti fatti in Umbria pu� partecipare,anche se il partecipante � di un altra regione!
Per il concorso c'� il limite dell'et� anagrafica come viene specificato nel bando ma
per la mostra no problem!!!!
Nel bando trovate tutte le informazioni per partecipare,comunque rimango a disposizione per qualsiasi cosa!
Buon Pomeriggio!!!

Andrea

nickreef
caspita...io sono gi� vecchio !!!

ho 31 anni compiuti il 12 febbraio ... huh.gif

sigh sigh
dscmax
La data di scadenza della presentazione delle opere se non ho letto male non � eslpicitata, � il 10 Aprile ?

Per chi intendesse solo esporre in quanto impossibilitato dai limiti anagrafici a partecipare al concorso quali sono le regole ? Si deve pagare comunque ?

Grazie per le risposte.
Andry81
caspita...io sono gi� vecchio !!!

ho 31 anni compiuti il 12 febbraio ... 

sigh sigh

c'� sempre la mostra da fare tongue.gif

La data di scadenza della presentazione delle opere se non ho letto male non � eslpicitata, � il 10 Aprile ?

Per chi intendesse solo esporre in quanto impossibilitato dai limiti anagrafici a partecipare al concorso quali sono le regole ? Si deve pagare comunque ?

Allora, per esporre le foto alla mostra il costo � zero,vanno presentate sempre entro la data del bando cio� 10 Aprile nelle sedi menzionate.
Angelo mi diceva che la mostra potr� contenere non pi� di 130 foto perci� se 100 persone inviano 5 scatti,si ritrover� a fare una cernita.Vedete voi di selezionare bene gli scatti (direte � una parola, con tutti quelli che c'ho tongue.gif )

A disposizione per ulteriori domande....

Mi raccomando Umbri, teniamo alta la bandiera della nostra regione!!!!! laugh.gif

Andrea
Andry81
rimetto in evidenza
milk
La cosa � molto interessante. Unico mio problema � che ho superato di circa 7 anni il limite di et�... vabb�, pazienza.
Vorra dire che ad aprile andr� a Todi a vedere la mostra.
In bocca la lupo ai partecipanti.

Ciao da Milko
Andry81
Ciao,