Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gennaro Ciavarella
mi � stata appena consegnata dallo spedizioniere ... la d200, solo corpo biggrin.gif

� bellissima, adesso metto sotoo carica la batteria rolleyes.gif

chi viene a bere tongue.gif

Gennaro
PAS
QUOTE(gciavarella @ Feb 23 2006, 04:01 PM)
... la d200, solo corpo

E l'anima?..gliela metti tu? wink.gif

Complimenti Gennaro
nf100
Aspettami 5.5 ore e sono li tongue.gif

Congratulazioni sono sicuro che la saprai sfruttare al meglio Pollice.gif Pollice.gif
Davide_C
Non vedo l'ora di vedere i risultati tramite il mondo sommerso smile.gif
Davide.
Falcon58
QUOTE(gciavarella @ Feb 23 2006, 03:01 PM)
mi � stata appena consegnata dallo spedizioniere ... la d200, solo corpo  biggrin.gif

� bellissima, adesso metto sotoo carica la batteria  rolleyes.gif

chi viene a bere  tongue.gif

Gennaro
*

Ciao Gennaro,

condivido pienamente la tua euforia perch� anch'io un paio d'ore f� ne ho ritirata una (only body) per mia moglie (scusa di livello infimo perch� alla fine la user� pi� io di lei ph34r.gif tongue.gif rolleyes.gif ); dalle prime impressioni sembra molto ben costruita e pare avere un WB superiore a quello della mia D2h.
Certo che nelle tue mani dentro una bella scafandratura subacquea...........attendo con ansia di vederne i risultati.

Luciano
Eliantos
mi � stata appena consegnata dallo spedizioniere ... la d200, solo corpo  biggrin.gif
*

gennaro ma sei pazzo a fare questo genere di affermazioni qui?
rischi il linciaggio da parte dei tanti in attesa...

auguroni per l'acquisto, a quando il primo bagnetto?
giuseppe
Fabio_Porcelli
Ti avevo gi� fatto fatto gli auguri qui. Ma teli rifaccio anche qua. GUrdati le spalle e cammina muro muro.
max16vj
e io aspetto....
buzz
Brindo alla nova arrivata.
A quando la "scafandratura"?
click69
Complimenti per l'acquisto. Ovviamente attendiamo, prima possibile, le tue splendide foto sub con la nuova macchina.

Carmine
marcelus
QUOTE(buzz @ Feb 23 2006, 03:39 PM)
Brindo alla nova arrivata.
A quando la "scafandratura"?
*

gennaro non vorrai fare quello che sto pensando alla d200??? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Gennaro Ciavarella
il 12 marzo sono all'eudi show a genova, indovinate a far che (iniziare una mega trattativa da paura visto che quella che piace a me viaggia intorno a .... sparate una cifra, di pi� ohmy.gif )

� vero marcelus alla faccia di tutti sti strip-band e compagnia bella la piccolina viene con me rolleyes.gif (adesso sto cercando di dargli un compagniuccio di classe ... 17-35 a me cool.gif )

Gennaro
Michele Festa
Perch� a te s� e a me no!! mad.gif blink.gif Eppure sulla cartina sono sopra di te!!! tongue.gif

Ciao Gennarino, tanti auguri sperando che il tuo giocattolo catturi presto tanti bei pesciolini colorati!! smile.gif

Un caro saluto
Michele
jo
AUGURI per il nuovo acquisto Pollice.gif
Pegaso
QUOTE(gciavarella @ Feb 23 2006, 06:29 PM)
il 12 marzo sono all'eudi show a genova,
....
Gennaro
*

ma porc ... il 12 sar� di ritorno dalla settimana bianca e non far� in tempo a venire a Genova mad.gif ... sarebbe stata una piacevole occasione per rivederci e, magari, prendermi quella D200 che sto aspettando da mesi tongue.gif

Buon divertimento con il tuo "body" !!!

Ciao wink.gif
Angelo
fenderu
complimenti Genn�!!!!

strizzala bene quella bestia...specie dopo averla uscita dall'acqua!!!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
chi viene a bere  tongue.gif

Gennaro
*

..io vengo..se mi offri un "Martini"....... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
Gennaro Ciavarella
Francesco il 9 sono a Chianciano (tu non dovresti essere distante o mi sbaglio) per il ... Martini ...

Gennaro
m.sedrani
Con non poca invidia biggrin.gif ....congratulazioni !!!
E' presto per Babbo Natale...vero?
Francesco Martini
QUOTE(gciavarella @ Feb 23 2006, 09:32 PM)
Francesco il 9 sono a Chianciano (tu non dovresti essere distante o mi sbaglio) per il ... Martini ...

Gennaro
*

Ok!!!!!!!....ma il Martini te lo offro io!!!!!! biggrin.gif
Francesco
Forty
E' bello condividere insieme l'emozione di una novit�. smile.gif smile.gif smile.gif

Ogni volta che qualcuno ha un nuovo "giocattolo" riesco a percepire a pieno la sensazione del nuovo acquisto. Insomma anche partecipare alla gioia degli amici colleghi di passione � bello.
Capisco che a volte chi ci sta accanto mal comprende le nostre piccole gioie. La mia fidanzata ancora non si capacita delle mie spese... tongue.gif

Divertiti (anche se la usi per lavoro) e diverti anche noi con i tuoi scatti unici.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.