Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luca Podda
So, che non c'entra nulla, ma sono troppo felice e lo voglio dire a tutti...
Ho ricevuto pochi minuti fa la telefonata di MTV che ho vinto 2 biglietti per il concerto di domani sera di BEN HARPER!!!!
Beh... se volete vedere la mia brutta faccia � in diretta su MTV alle 20... Comunque Ben merita di essere visto e soprattutto ascoltato in ogni caso...

Ciao,
Luca

P.S. Purtroppo non mi permettono di portare la Fotocamera.... peccato
click69
Buon divertimento allora!
peccato per la fotocamera.

Carmine
stella.degli.angeli
cosa c'� di pi� bello, quando hai un idolo, che vederlo dal vivo ?? NIENTE !

sono felice per te biggrin.gif
_Annalisa_
Gia' ...

user posted image

e chi se lo scorda mai le follie che ho fatto per i Litfiba ....

venerdi a lavoro .. sabato mattina alle 6 treno per salerno .. arrivo alle 2, ritrovo con gli amici .. concerto .. post concerto con la band ... post post concerto con gli amici sul lungo mare a salerno ... alle 6 treno da napoli per il ritorno a reggio .. senza dormire .. eppure � stato uno dei giorni + belli della mia vita smile.gif !!!!! wub.gif wub.gif wub.gif
miz
Goditela tutta la giornata, che poi Ben Harper merita davvero alla grande wink.gif
Luca Podda
Uff... non immaginate come mi sento... Poi quando me l'hanno comunicato... telefono.gif

Subito dopo l'sms che a casa mi aspettava il 28/70 caldo, caldo da corriere.... Ma cosa volere di pi� da una giornata?

Anche se salito in macchina, mi sono meravigliato che non ci fosse Monica Bellucci che mi aspettava... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif Ma non tutti i sogni si possono avverare lo stesso giorno, no? wink.gif

Ciao,
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.