Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
guru.gif guru.gif a tutti
esiste un manuale o una pubblicazione che spieghi anche mediante foto i principali comandi per procedere al fotoritocco che interessa il fotografo, magari pure con le sorciatoie wink.gif
Io possiedo PS 6.0 ed un manuale d'uso, però non parla di fotografia.
grazie.gif
Sergio
enrico
Ciao,
un ottimo manuale su photoshop che spiega in maniera chiara le principali operazioni ed, in più, parla anche di ripresa in digitale, è: Long - Fotografia digitale, il manuale - delle edizioni Apogeo.
Enrico
cesaranto
Tim Grey
Photoshop CS2
Guida per i fotografi digitali
Apogeo
€ 39,00

A parte la gestione dei RAW, il resto penso sia fruibile anche pe la tua versione di PS.
Giuseppe78
Vai su qualunque motore di ricerca...sulla rete c'è abbondanza di materiale a tua disposizione sia come guide che come tutorial....

Buona navigazione
wink.gif G.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Giuseppe78 @ Feb 24 2006, 10:57 AM)
Vai su qualunque motore di ricerca...sulla rete c'è abbondanza di materiale a tua disposizione sia come guide che come tutorial....

Buona navigazione
wink.gif G.
*

Gratis? ohmy.gif
Mi precipito a vedere, ma preferisco sempre un libro, carta canta laugh.gif Grazie a tutti e buon fine settimana.
grazie.gif
Sergie
sfinge
io per ps6 tempo fa avevo scaricato un bel "malloppo" di manuale in pdf e l'avevo stampato ..... ma forse l'hai già.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.