Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
riccardobucchino.com
Questa è una foto che volevo quasi postare in software ma poi ho pensato che forse è meglio qui.

E' una foto post prodotta durante un mio corso di PS quindi non ho curato alla perfezione tutti i dettagli perché mi interessava mostrare le tecniche senza perdere troppo tempo, di solito dopo le lezioni non salvo nulla, sta volta anche se la foto è un crop (anche abbastanza spinto) di una foto a casaccio che avevo a portata di mano l'ho tenuta perché mi piace, voi cosa ne pensate? critiche, consigli, domande...

Ups quasi dimenticavo di postare la foto... EDIT

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 305.7 KB
Cesare44
trovo la foto molto buona, come posa e taglio, unica osservazione a mio modo di vedere, il bianco degli occhi leggermente carico.

ciao
riccardobucchino.com
QUOTE(Cesare44 @ Nov 29 2012, 10:33 PM) *
trovo la foto molto buona, come posa e taglio, unica osservazione a mio modo di vedere, il bianco degli occhi leggermente carico.

ciao

non l'ho praticamente toccato, il bianco è stato modificato solo da una leggera maschera di contrasto cmq in effetti è un po' troppo bianco o meglio il resto è un pelino troppo buio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.