eccomi qua !!!
Finalmente entrato nel mondo della fotografia.
Mi presento: dopo un paio di anni passati a fotografare con una compatta digitale (e dopo svariati altri anni di fotografie con maccine usa e getta), con un po di soldini da parte ho deciso di immergermi in questo fantastico mondo della fotografia reflex!!!
E vorrei iniziare questa mia avventura col RINGRAZIARE TUTTI VOI!! Dai nikonisti, agli utenti assidui, ai DOC e tutti gli altri fino agli NPU!!!!!!
Si perch� quando ho deciso di acquistare una reflex digitale mi sono dedicato un po' allo studio del settore ed alle sue relative marche.
Spinto da alcuni amici, che fanno parte di questo forum, ho inziato timidamente a leggere i vostri post.
Dico timidamente perch� pi� il tempo passava, pi� vi leggevo, pi� la passione che siete stati in grado di trasmettere � lievitata fino a farmi diventare un "drogato" di questo forum!!!!
Ovviamente non essendo ancora un possessore Nikon non potevo fare altro che leggervi, ma vi assicuro che � bastato per fomentarmi a puntino e per farmi diventare un Nikonista straconvinto (non me ne vogliano quelli che possiedono anche un canon

E non mi riferisco esclusivamente al valore (indiscutibile!!!!) della marca Nikon, ma soprattutto alla possibilit� di far parte di quest� community dove sar� un piacere ed un onore imparare (ora) e confrontarsi (magari pi� in la

IMPARARE: ebbene si amici!!! Lo ammetto che di tecniche fotografiche so veramente poco!!!!!

Ho iniziato a studiare un testo ma senza la macchina non mi divertivo perch� credo (per quel poco che so) che alla fine, nelle fotografia, cos� come nella vita si impara con molta pratica e pazienza (accompagnata, si, da una buona dose di conoscenze tecniche)!!
Detto questo, cari amici del forum (credo che come primo messaggio sia abbastanza lungo!!), vi saluto e vi ringrazio nuovamente per aver fatto crescere (forse nascere) in me questa splendida passione per la fotografia!!!
Spero di essere in grado al pi� presto di postare qualche foto e prendermi qalche bel cazziatone per imparare pi� in fretta possibile!!!
ARRIVEDERCI E A PRESTO!!!