Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
Mauro Va
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 876.2 KB

un saluto a tutti Mauro
preziusin
QUOTE(Mauro Va @ Nov 30 2012, 10:46 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 876.2 KB

un saluto a tutti Mauro

ma che meraviglia!!!
un saluto anche a te smile.gif
mariuccia
RosannaFerrari
Ciao Mauro,

non so se mi avvicinerò alla tua idea, ma ti scrivo la mia...

Ognuno di noi ha il profondo desiderio, anche se a volte sopito, di spiccare “il volo”, da interpretare, in senso strettamente metaforico, quale desiderio di conoscenza, di nuove esperienze e, perché no, di trasgredire i limiti, ovviamente "certi limiti".

Ma, prima o poi, sentiamo anche la necessità di ritrovare le nostre origini, di ritornare “a casa”, di riscoprire le nostre “radici”.

Ottimo conceptual e bellissima immagine.

Ciao
Rosanna
Mauro Va
grazie.gif

@ Mariuccia molto gentile

@ Rosanna molto in sintonia co il tuo pensiero "Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere"

( Dalai Lama)

ciao grazie
Mauro
Ilar
Conceptual abbastanza immediato per me, in quanto gioca su una analogia di forme. Per come la vedo io gli steli d'erba potrebbero essere uccelli che stanno spiccando il volo e viceversa gli uccelli potrebbero essere foglie che stanno volando. Forse farà un po' sorridere questa visione, ma dato che penso che solo chi ha sane radici possa davvero prendere il volo nel senso che io intendo, per me, così tutto quadra wink.gif

Ciao
Ilaria
Mauro Va
non fà sorridere Ilaria...è un logico modo di vedere il tuo
e poi invertendo i fattori il risultato non cambia wink.gif

grazie del tuo commento

ciao Mauro
gian_dudu
Buone e forti radici come solidi ideali , che fortificano le ali e permettono all'umanità , voli consistenti e prolungati.
Qualità smarrite , da riscoprire . Ottima Mauro , ciao Antonio.
Alex20
Hanno già detto tutto loro....

Un saluto

Alex
raffaelerossiello
Una non costruzione potente nel significato, gioca sul titolo e sull'esecuzione semplice e profonda. La lettura, la mia lettura è stata immediata; spesso accade che la forza interiore delleradici ci porti a non spiccare il volo, la forza del volo ci lega ancora di più alle radici.
Questa per me è una ottima interpretazione, pulita, netta, semplice e diretta.
Ottima Mauro, ottima.

Raffa
Mauro Va
grazie.gif a

Antonio, Alex e Raffa del loro passaggio e commento

ciao Mauro
PAS
Senza il trampolino metaforico di solide radici niente e nessuno potrebbe spiccare il volo.
Buona Mauro!

Ciao
Valerio
dnovanta

chi resta e chi parte, chi torna e chi no..

l'idea che suscita in me e' che gli steli stiano ad osservare gli uccelli che possono partire..,
un po' di malinconia, un po' di gioia qui dentro!
un senso di appartenenza al proprio mondo, che fa osservare quello degli altri con occhi diversi
bravo Mauro

Bianca
Mauro Va
grazie.gif

a Valerio e Bianca per le loro osservazioni.

ciao Mauro
marce956
Per volare si parte da terra e sulla terra si ritorna, ma il volo è libertà, anche solo per un attimo... Bella Mauro ...
Mauro Va
grazie.gif

Marcello del tuo passaggio e commento

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.