Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gilbert'76
quando l'ho visto non ci credevo.......... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

user posted image

Trovatemene una
DAI FORZA VI SFIDO!!!!! texano.gif
Dino Giannasi
Mi sembra imbarazzante...
Non dico a te, ma a chi ha avuto l'idea e l'ha messa in pratica.

saluti, Dino
Francesco Martini
..cosa non si fa' per far compare polli..con questa aviaria.... laugh.gif laugh.gif
Domani mi mangio un pollo arrosto..per pranzo!!!!
Francesco Martini
Giacomo83
� macabro e raccapricciante!
DiegoParamati
Scusa ma in Piemonte ha iniziato a girare molta roba???? biggrin.gif Non � che i fumi della FIAT sono in realta qualcos'altro e non semplici fumi di scarico? biggrin.gif
studioraffaello
QUOTE(Gilby @ Feb 25 2006, 09:16 PM)
quando l'ho visto non ci credevo.......... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
user posted image
Trovatemene una
*

impossibile..........trovarne di simili.... credo che stupidi del genere siano pezzi unici.........
Luigi Gasia
Ma poi i polli l� avete mangiati...? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Dopo questa foto avranno rinchiuso il capochef e buttato la chiave laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Luigi
click69
Creativit� si, ma di cattivo gusto direi...

Carmine
barbatrukko
perch� di cattivo gusto?
per via del "pollo nudo"?
gilbert'76
QUOTE(luidan @ Feb 26 2006, 10:54 AM)
Ma poi i polli l� avete mangiati...?  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif
Dopo questa foto avranno rinchiuso il capochef e buttato la chiave  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Luigi
*

Non ho la pi� pallida idea della fine che abbiano fatto quei polli hmmm.gif
Kalikoo
Difficile anche ritrovarla al completo, questa orchestra...

Proprio oggi il cantante � uscito dal gruppo... aveva l'influenza laugh.gif laugh.gif laugh.gif .

PS Secondo me i polli o li mangiamo o li lasciamo stare (vivi), perch� accanirsi con composizioni cos� squallide?

Ciao a tutti! smile.gif

Silvio
fenderu
direi che � chiaro che l'autore dell'opera in questione rappresenta il primo caso italiano di uomo affetto da influenza aviaria;

(oppure s'� calato qualcosa di brutto)
click69
QUOTE(barbatrukko @ Feb 26 2006, 11:56 AM)
perch� di cattivo gusto?
per via del "pollo nudo"?
*

Vedi barbatrukko, io rispetto ogni forma di vita, anche quella di un pollo, per cui ritengo che un conto � ucciderli per mangiarli, fa parte di necessit� alimentari (anche se si potrebbe discutere pure su questo, vedi vegetariani), un conto � disprezzarli a quel modo come ha fatto il "nostro" "fantasioso" chef anche se magari le sue intenzioni erano buone.

Carmine
Fabio Pianigiani
Pessima "creazione" ...

Bruttina anche la foto ... ammesso che valesse la pena impegnarsi in una bella foto con un seggetto cos�.

gilbert'76
QUOTE(fenderu @ Feb 26 2006, 11:56 PM)
direi che � chiaro che l'autore dell'opera in questione rappresenta il primo caso italiano di uomo affetto da influenza aviaria;

(oppure s'� calato qualcosa di brutto)
*

Non credo che fosse italiano, bens� canadese.........
skywilly
vabb� dai io credo che poi se li siano mangiati i polli....era 1 modo simpatico x sdrammatizzare sulla situazione attuale, anche se ritengo giusto che a qualcuno abbia potuto dare fastidio...
stella.degli.angeli
QUOTE(Gilby @ Feb 25 2006, 08:16 PM)
*

ti sfido io...stasera !

texano.gif
gilbert'76
QUOTE(kurtz @ Feb 27 2006, 11:10 AM)
Pessima  "creazione" ...

Bruttina anche la foto ... ammesso che valesse la pena impegnarsi in una bella foto con un seggetto cos�.
*

Non mi sono impegnato neanche un p� a fare la foto....
l'ho fatta giusto per far vedere a cosa arriva la mente umana.......

Faceva parte di un buffet.... su una nave....

user posted image

user posted image

stella.degli.angeli
QUOTE(Gilby @ Feb 27 2006, 11:42 AM)
Faceva parte di un buffet.... su una nave....
[

aggiungerei una nave...da crociera biggrin.gif
gilbert'76
....

http://www.nital.it/forum/uploads/11409422..._1141036827.jpg[/IMG]
gilbert'76
............

user posted image

Scusate la ripetizione,
credevo di non aver caricato la foto !!! cerotto.gif
gilbert'76
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 27 2006, 11:35 AM)
ti sfido io...stasera !

texano.gif
*

.... blink.gif
Maga84
Complimenti all'artista! Soprattutto le sculture di ghiaccio non sono di facile realizzazione!
Ciao
barbatrukko
QUOTE(click69 @ Feb 27 2006, 10:59 AM)
Vedi barbatrukko, io rispetto ogni forma di vita, anche quella di un pollo, per cui ritengo che un conto � ucciderli per mangiarli, fa parte di necessit� alimentari (anche se si potrebbe discutere pure su questo, vedi vegetariani), un conto � disprezzarli a quel modo come ha fatto il "nostro" "fantasioso" chef anche se magari le sue intenzioni erano buone.

Carmine
*

Non credo proprio ch eli abbiano uccisi solo per fare la foto: erano gi� "pronti per il forno" e gli hanno cambiato momentanemante la destinazione. Oppure sono una minuscola parte dei tantissimi polli che sono andati sprecati per via dell'aviaria

Se li avessero uccisi solo per la foto, sarei il primo ad essere "disgustato" dalla cosa
click69
QUOTE(barbatrukko @ Feb 27 2006, 02:33 PM)
Non credo proprio ch eli abbiano uccisi solo per fare la foto: erano gi� "pronti per il forno" e gli hanno cambiato momentanemante la destinazione. Oppure sono una minuscola parte dei tantissimi polli che sono andati sprecati per via dell'aviaria

Se li avessero uccisi solo per la foto, sarei il primo ad essere "disgustato" dalla cosa
*

sar� come dici tu, ma quella vista non mi ha fatto una bella impressione comunque!

Carmine
stella.degli.angeli
Carmine perdonami, ma quando si tratta di sfide..difficilmente mi tiro indietro wink.gif

a proposito di statue di ghiaccio (preparazione prevista 15 min) ...

user posted image

e di pesciolini biggrin.gif

user posted image
stella.degli.angeli
Signori... l'orchestra !

user posted image
miz
che mi sfugge hmmm.gif
gilbert'76
QUOTE(stella.degli.angeli @ Feb 27 2006, 09:26 PM)
Signori... l'orchestra !

user posted image
*

Ti prego.....,
non possiamo che essere stati sulla stessa nave........ blink.gif

O in un buffet dello stesso chef........... biggrin.gif

Grande Stella Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.